KudoZ home » German to Italian » Automotive / Cars & Trucks

Anfahrhilfe

Italian translation: sistema di sicurezza EDS


17:11 Jun 26, 2004
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Automotive / Cars & Trucks
German term or phrase: Anfahrhilfe
EDS: die *Anfahrhilfe* bremst automatisch bis zu einer Geschwindigkeit von 40 km/h bei unterschiedlich griffiger Fahrbahn die Antriebsräder auf zu glattem Untergrund ab und *sorgt so fuer kraftvolles Vorwärtskommen*

grazie!
(veramente ho problemi anche con l'altra parte tra *** - se qualcuno ha tempo di darmi un aiutino...)
Beatrice T
Italy
Italian translation:sistema di sicurezza EDS
Explanation:
per favorire la partenza in condizioni critiche di aderenza

EDS Descrizione:
Dispositivo elettronico di bloccaggio del differenziale che può agire anche sulle quattro ruote (integrale) favorendo una distribuzione più precisa della coppia motrice. Utile in condizioni di aderenza particolarmente difficili, di norma utilizzato da vetture con attributi “fuoristradistici” ma non solo.
Disponibile su vetture VW e AUDI


--------------------------------------------------
Note added at 2 hrs 30 mins (2004-06-26 19:41:44 GMT)
--------------------------------------------------

si potrebbe quindi dire:
EDS: questo sistema elettronico di sicurezza blocca automaticamente il differenziale limitando la velocità a 40 km/h nel caso ....
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
grazie 1000!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2sistema di sicurezza EDS
Gian
3"partenza controllata"Europeo


Discussion entries: 2





  

Answers


16 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
"partenza controllata"


Explanation:
Il dispositivo di "partenza controllata" frena automaticamente fino alla velocità di...

Europeo
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 23

27 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
sistema di sicurezza EDS


Explanation:
per favorire la partenza in condizioni critiche di aderenza

EDS Descrizione:
Dispositivo elettronico di bloccaggio del differenziale che può agire anche sulle quattro ruote (integrale) favorendo una distribuzione più precisa della coppia motrice. Utile in condizioni di aderenza particolarmente difficili, di norma utilizzato da vetture con attributi “fuoristradistici” ma non solo.
Disponibile su vetture VW e AUDI


--------------------------------------------------
Note added at 2 hrs 30 mins (2004-06-26 19:41:44 GMT)
--------------------------------------------------

si potrebbe quindi dire:
EDS: questo sistema elettronico di sicurezza blocca automaticamente il differenziale limitando la velocità a 40 km/h nel caso ....

Gian
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 239
Grading comment
grazie 1000!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Christel Zipfel
1 hr

agree  smarinella: ..... e fa sì che /facendo sì che) si prosegua a a tutto sprint, è questo + o - il senso delle parole tra * *
2 hrs