KudoZ home » German to Italian » Automotive / Cars & Trucks

Zylinder-Laufflächen

Italian translation: superficie di scorrimento del cilindro


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Zylinder-Laufflächen
Italian translation:superficie di scorrimento del cilindro
Entered by: smarinella

07:01 Aug 9, 2004
German to Italian translations [PRO]
Automotive / Cars & Trucks
German term or phrase: Zylinder-Laufflächen
Das Kurbelgehäuse ist das Herzstück eines Motors: in ihm liegen die Zylinderlaufflächen so wie die Wasser- und Oelkanäle zu ihrer Kühlung

Il basamento (monoblocco) è il cuore del motore: vi si trovano ??? dei cilindri nonché i canali dell'acqua e dll'olio per il raffreddamento (per raffreddarsi)
smarinella
Italy
vedi sotto
Explanation:
Magari superficie di scorrimento? Il dizionario dell'automobile Hoepli riporta solo Lauffläche ma come battistrada, direi che non c'entra.
Selected response from:

Lorenzo Lilli
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3camicia del cilindro
Gian
2 +1vedi sottoLorenzo Lilli


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +1
Zylinder-Laufflächen
vedi sotto


Explanation:
Magari superficie di scorrimento? Il dizionario dell'automobile Hoepli riporta solo Lauffläche ma come battistrada, direi che non c'entra.

Lorenzo Lilli
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 110
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Beatrice T: superficie di scorrimento
93 days
  -> grazie :-)

3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Zylinder-Laufflächen
camicia del cilindro


Explanation:
credo che equivalga a Laufbuschse, Zylinderlaufbuchse/Zylindermantel

Gian
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 239