KudoZ home » German to Italian » Botany

rosendeko

Italian translation: decorare con le rose e un tocco di charme


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:rosendeko
Italian translation:decorare con le rose e un tocco di charme
Entered by: Maria Elisa Albanese

15:34 Dec 12, 2010
German to Italian translations [PRO]
Botany
German term or phrase: rosendeko
il titolo di un capitolo in cui parla delle decorazioni da realizzare con le rose, il problema è che il titolo è "rosendeko mit Charme" quindi "decorare con le rose + con charme" non va più bene.
non vorrei allontanarmi troppo dall'originale.

Rosendeko mit Charme

Rosen - klassische Schoenheit; Rosensträuße; Schwimmende rosen; Charmante Einzelblueten ....
Maria Elisa Albanese
Italy
decorare con le rose e un tocco di charme
Explanation:
un' altra idea...
Selected response from:

Benedetta Bronz
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1decorare con le rose e un tocco di charme
Benedetta Bronz
4decorazione di roseChristof Hoss
3 +1(le) rose per decorazioni affascinanti/seducenti/incantevoli
caterinadesanti
3rose, fascino e decorazione
Marco Simoncini
3Le Rose - Decorare con (un tocco di) charm
Cinzia Lazzari
2utilizzo di rose per decorazioni di charme
Elena Zanetti


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
decorazione di rose


Explanation:
decorazione di rose con fascino

Christof Hoss
Native speaker of: Native in GermanGerman

14 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
utilizzo di rose per decorazioni di charme


Explanation:
anche se un po' lungo...

--------------------------------------------------
Note added at 16 min (2010-12-12 15:51:08 GMT)
--------------------------------------------------

un tocco di charme decorando con le rose...

Elena Zanetti
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 8

39 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
(le) rose per decorazioni affascinanti/seducenti/incantevoli


Explanation:
un'idea ;)

caterinadesanti
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 7

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Zerlina
54 mins
  -> grazie Zerlina!

46 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
rose, fascino e decorazione


Explanation:
anche nella versione con i due punti
"rose: fascino e decorazione"

ma ovviamente sono solo proposte

Marco Simoncini
Native speaker of: Italian

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
decorare con le rose e un tocco di charme


Explanation:
un' altra idea...

Benedetta Bronz
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Sandra Gallmann: Bella soluzione!
15 hrs
  -> Grazie Sandra!

1 day 1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Le Rose - Decorare con (un tocco di) charm


Explanation:
...oppure:

Come decorare con rose e charm
Le Rose: Decorazioni con un tocco di charm

Cinzia Lazzari
Germany
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian