In lockerer Abfolge

Italian translation: Una dopo l'altra

German to Italian translations [PRO]
Botany /
German term or phrase: In lockerer Abfolge
In lockerer Abfolge blühen Arten, die auf Schweizer Wiesen und Äckern zu finden sind, z.B. Buchweizen, Phazelie, Kornblume, Mohn, Klee, Wicke und Luzerne. Nahrung für Bienen und andere Insekten, die auf Pollen und Nektar angewiesen sind.
tiziana72
Italian translation:Una dopo l'altra
Explanation:
Ho pensato anche a una traduzione più letterale - ad esempio: in lenta successione -, ma credo che un semplice "una dopo l'altra" esprima abbastanza bene il progressivo avvicendarsi della fioritura delle varie specie.
Selected response from:

Elisa Farina
Spain
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Si succedono senza un ordine ben preciso
AmbraCavallaro
3 +1Una dopo l'altra
Elisa Farina


  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
Una dopo l'altra


Explanation:
Ho pensato anche a una traduzione più letterale - ad esempio: in lenta successione -, ma credo che un semplice "una dopo l'altra" esprima abbastanza bene il progressivo avvicendarsi della fioritura delle varie specie.

Elisa Farina
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  AdamiAkaPataflo: concordo :-)
9 hrs
  -> Grazie! :-*

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Si succedono senza un ordine ben preciso


Explanation:
In questo caso locker significa che la successione di tali piante non avviene in maniera lineare ma esse sono sparse in qualche modo.

AmbraCavallaro
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian