KudoZ home » German to Italian » Bus/Financial

mit Abstand

Italian translation: di gran lunga


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:mit Abstand
Italian translation:di gran lunga
Entered by: sg ma

12:12 Nov 25, 2001
German to Italian translations [PRO]
Bus/Financial
German term or phrase: mit Abstand
mit nahezu 200 Mrd. US-$ Jahresumsatz – mit Abstand – größter Handelskonzern der Welt
Ho capito il senso (cioe' che e' il piu' grande gruppo di distribuzione al mondo con cifre che si distanziano di molto rispetto agli altri che seguono), ma non so come renderlo bene in italiano sena dilungarmi molto...
sg ma
"con ... di fatturato è - di gran lunga - il più grande gruppo di distribuzione su scala mondiale
Explanation:
Oppure: "è senza dubbio il più grande gruppo di distribuzione a livello mondiale" (nel senso che il "distacco" è così grande, che il primato è lampante e non lascia adito a dubbi)
Selected response from:

Roberta Gado-Wiener
Grading comment
ottimo, grazie! ;-)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4"con ... di fatturato è - di gran lunga - il più grande gruppo di distribuzione su scala mondialeRoberta Gado-Wiener
4con grande margine


  

Answers


33 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
"con ... di fatturato è - di gran lunga - il più grande gruppo di distribuzione su scala mondiale


Explanation:
Oppure: "è senza dubbio il più grande gruppo di distribuzione a livello mondiale" (nel senso che il "distacco" è così grande, che il primato è lampante e non lascia adito a dubbi)

Roberta Gado-Wiener
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 286
Grading comment
ottimo, grazie! ;-)

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  anusca: perfetto!
46 mins

agree  raffaella prati
1 hr

agree  Gilda Manara
8 hrs

agree  Giuliana Buscaglione
11 hrs

12 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
con grande margine


Explanation:
con il suo fatturato di quasi .... ,l'azienda è con ampio margine il più importante gruppo di distribuzione al mondo


Native speaker of: