KudoZ home » German to Italian » Bus/Financial

Her Xy hat eine internazionale Karriere durchlaufen

Italian translation: operare in ambiti internazionali


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:eine internationale Karriere durchlaufen
Italian translation:operare in ambiti internazionali

12:10 Dec 19, 2001
German to Italian translations [Non-PRO]
Bus/Financial
German term or phrase: Her Xy hat eine internazionale Karriere durchlaufen
Herr XY hat eine internazionale Karriere durchlaufen. Puo' andare bene: Il signor XY vanta una carriera internazionale/ha alle spalle una carriera internazionale.?
Grazie
italia
Germany
suggerimento più libero, in alternativa:
Explanation:
nel corso della sua carriera professionale, il sig. XY ha operato in ambiti internazionali
Selected response from:

Gilda Manara
Italy
Grading comment
Grazie mille :)
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4suggerimento più libero, in alternativa:
Gilda Manara
4Il signor XY ha percorso/intrapreso una carriera internazionale
Lalita


  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Il signor XY ha percorso/intrapreso una carriera internazionale


Explanation:
anche "ha alle spalle" va bene; "vantare" invece porta con se un giudizio positivo che può andare bene o non...
saluti
Lalita


    Langenscheidt
Lalita
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 19

17 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
suggerimento più libero, in alternativa:


Explanation:
nel corso della sua carriera professionale, il sig. XY ha operato in ambiti internazionali

Gilda Manara
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 491
Grading comment
Grazie mille :)