KudoZ home » German to Italian » Bus/Financial

Seit ... ist er in verschieden Führungspositionen tätig...

Italian translation: ricopre diverse cariche direttive...


12:15 Dec 19, 2001
German to Italian translations [PRO]
Bus/Financial
German term or phrase: Seit ... ist er in verschieden Führungspositionen tätig...
Seit ... ist er in verschieden Führungspostionen in Finanzbereichen in Großbritannien tätig.
Dal.. e' impegnato in/ricopre varie posizioni chiave nella finanza nel Regno Unito.
Qualche alternativa?
Grazie mille
italia
Germany
Italian translation:ricopre diverse cariche direttive...
Explanation:
come avviene anche qui in Italia, ci sono persone che occupano cariche di amministratori contemporaneamente in più aziende/settori, per esempio i sindaci di una società e simili... se questo è il senso...

Delia
Selected response from:

Delsen
Grading comment
Grazie mille :)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2ricopre diverse cariche direttive...Delsen
4Dal.... svolge varie ruoli manageriali ...
Giovanna Graziani


  

Answers


59 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Dal.... svolge varie ruoli manageriali ...


Explanation:
.. in vari settori della finanza in Gran Bretagna.

Il mio dubbio è che normalmente non si ricoprono varie posizioni contemporaneamente, mentre si possono svolgere vari ruoli.

Giovanna Graziani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1602

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
ricopre diverse cariche direttive...


Explanation:
come avviene anche qui in Italia, ci sono persone che occupano cariche di amministratori contemporaneamente in più aziende/settori, per esempio i sindaci di una società e simili... se questo è il senso...

Delia

Delsen
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 128
Grading comment
Grazie mille :)

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giuliana Buscaglione
2 mins

agree  Gilda Manara
15 hrs