KudoZ home » German to Italian » Bus/Financial

Einheitsakte/Value Based Management

Italian translation: Atto unico / Value Based Management


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Einheitsakte/Value Based Management
Italian translation:Atto unico / Value Based Management
Entered by: italia

13:14 Dec 19, 2001
German to Italian translations [PRO]
Bus/Financial
German term or phrase: Einheitsakte/Value Based Management
Herr Xy hat einige INitiativen massgebend geprägt, wie z.B. die Einführung der Einheitsakte der XXX, die Kotierung an der ...Börse sowie die weltweite Einführung des Value Based Management.
Il signor xy ha caratterizzato alcune initiative in modo considerevole, come ad esempio l'introduzione della ??, la quotazione alla borsa di..nonche' l'introduzione del Value Based Management.
Come posso rendere Einheitsakte qui e esiste il termine Value Added Managment in italiano o va cambiato?
Grazie mille
italia
Germany
Atto unico / Value Based Management
Explanation:
lasciare Value Based Management, in italiano ho sentito anche "Gestione per valore" ma viene usato molto poco
Selected response from:

xxxpgp
Grading comment
Grazie mille!!!
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Atto unico / Value Based Managementxxxpgp
4Atto unico / Value Based Management


  

Answers


16 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Atto unico / Value Based Management


Explanation:
lasciare Value Based Management, in italiano ho sentito anche "Gestione per valore" ma viene usato molto poco


Native speaker of:

16 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Atto unico / Value Based Management


Explanation:
lasciare Value Based Management, in italiano ho sentito anche "Gestione per valore" ma viene usato molto poco

xxxpgp
PRO pts in pair: 260
Grading comment
Grazie mille!!!