KudoZ home » German to Italian » Bus/Financial

Aufgaben-Management

Italian translation: gestione delle mansioni (competenze)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Aufgaben-Management
Italian translation:gestione delle mansioni (competenze)
Entered by: Gian

08:37 Jan 3, 2002
German to Italian translations [PRO]
Bus/Financial
German term or phrase: Aufgaben-Management
Altro tipo di management, accanto a quello "delle risorse umane" = Personen-Management.
Qual'è il termine giusto in italiano?
vale31
gestione delle mansioni (competenze)
Explanation:
Aufgabenbereich = attribuzione delle funzioni (mansioni, competenze)
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
Grazie, la tua soluzione mi è stata di grande aiuto.
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4gestione delle mansioni (competenze)
Gian
4allocazione delle risorse
Maria Antonietta Ferro


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
allocazione delle risorse


Explanation:
Credo che si tratti del settore addetto a mettere la persona giusta al posto giusto in azienda, attribuendo a ciascuno i compiti corrispondenti; questo si chiama "allocazione delle risorse".
Ciao
Marianto

Maria Antonietta Ferro
Native speaker of: Native in ItalianItalian

1 day 11 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
gestione delle mansioni (competenze)


Explanation:
Aufgabenbereich = attribuzione delle funzioni (mansioni, competenze)

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2810
Grading comment
Grazie, la tua soluzione mi è stata di grande aiuto.