KudoZ home » German to Italian » Bus/Financial

mit freundlichen Grüssen

Italian translation: cari saluti


13:49 Mar 11, 2002
German to Italian translations [Non-PRO]
Bus/Financial
German term or phrase: mit freundlichen Grüssen
Brief dienstlich
Fila
Italian translation:cari saluti
Explanation:
cari saluti se si tratta di una persona che conosci bene, altrimenti "cordiali saluti"

GG
Selected response from:

Giovanni Guarnieri MITI, MIL
United Kingdom
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5Cordiali saluti,
Monjapap
4 +1distinti saluti
schmurr
4cari saluti
Giovanni Guarnieri MITI, MIL


  

Answers


1 min   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
cari saluti


Explanation:
cari saluti se si tratta di una persona che conosci bene, altrimenti "cordiali saluti"

GG

Giovanni Guarnieri MITI, MIL
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 32

4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
distinti saluti


Explanation:
in dienstlichen Briefen wird dies bei uns im kühlen Norditalien vorgezogen

schmurr
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 968

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Dipasquale: In effetti per lettere commerciali è più appropriato
12 mins

3 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
Cordiali saluti,


Explanation:
E'un'altra versione, un po' meno "fredda" di quella precedente. A te la scelta (in ted. non c'è)
Ciao, Monja

Monjapap
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 4