KudoZ home » German to Italian » Bus/Financial

auf Budgetkurs liegen

Italian translation: rientra nel budget / rientra nelle previsioni


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:auf Budgetkurs liegen
Italian translation:rientra nel budget / rientra nelle previsioni
Entered by: anusca

14:50 May 17, 2003
German to Italian translations [PRO]
Bus/Financial
German term or phrase: auf Budgetkurs liegen
La frase intera è: "Das Distributionsgeschäft in der Schweiz liegt sowohl
umsatz- wie ertragsmässig auf Budgetkurs."

Si potrebbe tradurre con "è allo stesso livello del budget"?
neith69
rientra nel budget / rientra nelle previsioni
Explanation:
slt
anusca
Selected response from:

anusca
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2rientra nel budget / rientra nelle previsioni
anusca
5La attività di distribuzione in Svizzera, sia per il fatturato chè
ETF-Team
4evolve come previsto nel preventivoclodinski


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
evolve come previsto nel preventivo


Explanation:
Mi sembra questo il senso.

clodinski
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 173

48 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
La attività di distribuzione in Svizzera, sia per il fatturato chè


Explanation:
La attività di distribuzione in Svizzera, sia per il fatturato chè
per le utilità, sta seguendo quanto predisposto nel budget.

ETF-Team
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in GermanGerman

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
rientra nel budget / rientra nelle previsioni


Explanation:
slt
anusca

anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3087

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giusi Pasi: ecco, non mi veniva! così avrei detto! :-)
26 mins

agree  martini
1 day21 hrs