KudoZ home » German to Italian » Bus/Financial

Projektauftrag

Italian translation: incarico progettuale


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Projektauftrag
Italian translation:incarico progettuale
Entered by: elrubio

06:09 Jul 2, 2003
German to Italian translations [PRO]
Bus/Financial
German term or phrase: Projektauftrag
1. Projektauftrag Umschichtung von händischen auf elektronische Transaktionen

Der vorgelegte Projektauftrag wird eingehend besprochen.
elrubio
incarico progettuale
Explanation:
Incarico progettuale
Albo Pretorio - Gare. Albo Pretorio - Gare. Comune di Caiazzo P.tta
Martiri Caiatini, 1 cap 81013 - Caiazzo (CE) tel. 0823/868194 ...
www.comune.caiazzo.ce.it/incaricoprogettuale.htm - 43k - Copia cache - Pagine simili


... La predisposizione di un nuovo piano, prima ancora della decisione di affidare l’incarico
progettuale, passa attraverso ad una verifica reale dello stato e ...
www.comune.cuneo.it/settori/s06_programmazionedelterritorio... piano_regolatore/relazione/relazione_3.html - 40k - Copia cache - Pagine simili



... DARE ATTO che tra i tecnici del Comune di Siracusa non è possibile conferire incarico
progettuale in relazione ai tempi di esecuzione ristretti che postulano ...
www.comune.siracusa.it/ponteumb/ordcoms2-1.htm - 9k - Copia cache - Pagine simili


Selected response from:

paola cametti
Grading comment
Grazie mille per l'aiuto.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +6mandato del progetto
sabina moscatelli
5incarico progettualepaola cametti
4incarico di progetto
Laura Di Santo


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +6
mandato del progetto


Explanation:
... Il mandato del progetto In termini operativi, il Comitato direttivo della CIPA,
nell'affidare il coordinamento del progetto di migrazione all'ABI ed alla ...
www.portalino.it/banks/tesi/berlich/cap09_2_2.htm - 14k - Copia cache - Pagine simili

Events and News: 1° Meeting del Gruppo di Lavoro sulla " ...
... elaborato una formulazione di attività congiunte, compresi gli approcci metodologici,
da attuare nell'ambito delle risorse e del mandato del Progetto AdriaMed ...
www.faoadriamed.org/italy/html/ events-news/wg-s_d_r.html - 30k - Copia cache - Pagine simili

Lessons learned
... In particolare, le attività che esulano dal mandato del progetto e dalle sue
capacità operative (come la salute, l’educazione e lo di sviluppo delle ...
www.fao.org/WAICENT/FAOINFO/TCD/TCO_water/ilessons.htm


sabina moscatelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3372

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  CristinaL
59 mins

agree  Sabina Fata
2 hrs

agree  Lorenzo Lilli
2 hrs

agree  Giusi Pasi
2 hrs

agree  Aniello Scognamiglio
2 hrs

agree  Alessandra Castellucci
6 hrs

7 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
incarico progettuale


Explanation:
Incarico progettuale
Albo Pretorio - Gare. Albo Pretorio - Gare. Comune di Caiazzo P.tta
Martiri Caiatini, 1 cap 81013 - Caiazzo (CE) tel. 0823/868194 ...
www.comune.caiazzo.ce.it/incaricoprogettuale.htm - 43k - Copia cache - Pagine simili


... La predisposizione di un nuovo piano, prima ancora della decisione di affidare l’incarico
progettuale, passa attraverso ad una verifica reale dello stato e ...
www.comune.cuneo.it/settori/s06_programmazionedelterritorio... piano_regolatore/relazione/relazione_3.html - 40k - Copia cache - Pagine simili



... DARE ATTO che tra i tecnici del Comune di Siracusa non è possibile conferire incarico
progettuale in relazione ai tempi di esecuzione ristretti che postulano ...
www.comune.siracusa.it/ponteumb/ordcoms2-1.htm - 9k - Copia cache - Pagine simili




paola cametti
PRO pts in pair: 8
Grading comment
Grazie mille per l'aiuto.

10 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
incarico di progetto


Explanation:
scusate la ripetitività delle proposte: è solo per evidenziare i siti individuati in rete

40 hit su Google


    Reference: http://www.boc-eu.com/german/beratung/projorg.shtml
    Reference: http://www.boc-eu.com/italian/beratung/projorg.shtml
Laura Di Santo
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1526