KudoZ home » German to Italian » Bus/Financial

Finanzhandel

Italian translation: gestione finanziaria


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Finanzhandel
Italian translation:gestione finanziaria
Entered by: sabina moscatelli

06:32 Jul 4, 2003
German to Italian translations [PRO]
Bus/Financial
German term or phrase: Finanzhandel
Teilweise kompensiert werden die fehlenden Zinserträge durch verbesserte Aussichten bzgl. des Finanzhandelsergebnisses.
elrubio
risultato della gestione finanziaria
Explanation:
-
Selected response from:

sabina moscatelli
Italy
Grading comment
Di nuovo grazie.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5utile finanziario
anusca
4commercio di titoliclodinski
4risultato della gestione finanziaria
sabina moscatelli


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
risultato della gestione finanziaria


Explanation:
-

sabina moscatelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3372
Grading comment
Di nuovo grazie.

21 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
commercio di titoli


Explanation:
Risposta intuitiva: il ricavo da(l commercio di) titoli è quel che può compensare un mancato ricavo da interessi.

clodinski
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 173

46 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
utile finanziario


Explanation:
vedi siti:

L'utile netto finanziario raggiunge i 680 milioni di frS Pur in uno scenario
difficile, il Gruppo ha registrato un buon utile finanziario netto, dovuto ...
www.novartis.it/media/comunicati/ index.jsp?menu=1&id_obj=126 - 101k - Copia cache - Pagine simili
[ Altri risultati in www.novartis.it ]

Due parole sul bilancio 2001
... e non ripetibili, come la vendita di azioni Finsoe e Unipolbanca ed altri titoli,
vendite che hanno fruttato da sole quasi la metà dell’utile finanziario. ...
www.coopfirenze.it/info/art_1011.htm - 26k - Copia cache - Pagine simili

Note al bilancio consuntivo 1997 dell’Unicoop Firenze
... Una parte consistente dell’utile finanziario è stato invece ottenuto sfruttando
le favorevoli condizioni di mercato e vendendo vecchi titoli che hanno ...
www.coopfirenze.it/info/art_304.htm - 24k - Copia cache - Pagine simili
[ Altri risultati in www.coopfirenze.it ]

slt
anusca

anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3087