KudoZ home » German to Italian » Bus/Financial

Exponierung

Italian translation: esposizione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Exponierung
Italian translation:esposizione
Entered by: Sergio Mangiarotti

23:04 Nov 9, 2003
German to Italian translations [PRO]
Bus/Financial
German term or phrase: Exponierung
Angesicht der heutigen Möglichkeiten zur systematischen Absicherung und Exponierung im Devisenmarkt,...
Sergio Mangiarotti
esposizione al mercato...
Explanation:
... Quando pensa di aumentare l'esposizione al mercato? Burcheri: Il fondo è praticamente sempre totalmente investito, come d'altronde tutti i fondi azionari M&G. ...
www.fondionline.it/FOL_Editoriale.nsf/0/ 0AAF4A7835AE4DF2C1256C60005D1E7F?opendocument



--------------------------------------------------
Note added at 6 mins (2003-11-09 23:11:06 GMT)
--------------------------------------------------


... Esposizione al mercato tra opportunità e rischi) Piotti Geny (titolo conseguito in data 18 febbraio 2002 con la tesi: Mezzogiorno e Germania Est: politiche ...
www.eco.unibs.it/segdss/dss/Studenti.html


.. in cui Lyxor AM offrirà la prima opportunità per gli investitori di ottenere una veloce, semplice ed economica esposizione al mercato azionario italiano ...
www.borsaitalia.it/opsmedia/pdf/11568.pdf

--------------------------------------------------
Note added at 1 day 14 hrs 42 mins (2003-11-11 13:46:51 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

molte grazie, Sergio!
Selected response from:

Aniello Scognamiglio
Germany
Grading comment
Grazie.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +4v.s.Heide
3 +2Esposizione
delos
4esposizione al mercato...
Aniello Scognamiglio


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +4
v.s.


Explanation:
esposizione sul mercato valutario

assunzione di rischi
assunzione di posizioni di rischio

Heide
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 1371

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis
4 mins

agree  Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi: :-)
7 mins

agree  Cavina
7 hrs

agree  anusca
10 hrs

5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
Esposizione


Explanation:
Eurodicautum
Subject Public Administration - Private Administration - Offices (AD)
(CI)




(1)
TERM Exposition
(2)
TERM Aussetzung
(3)
TERM Exponierung
(4)
TERM Gefährdung



(1)
TERM esposizione



delos
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 55

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis
3 mins
  -> anche tu sempre in piedi?

agree  Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi: :-)
9 mins

4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
esposizione al mercato...


Explanation:
... Quando pensa di aumentare l'esposizione al mercato? Burcheri: Il fondo è praticamente sempre totalmente investito, come d'altronde tutti i fondi azionari M&G. ...
www.fondionline.it/FOL_Editoriale.nsf/0/ 0AAF4A7835AE4DF2C1256C60005D1E7F?opendocument



--------------------------------------------------
Note added at 6 mins (2003-11-09 23:11:06 GMT)
--------------------------------------------------


... Esposizione al mercato tra opportunità e rischi) Piotti Geny (titolo conseguito in data 18 febbraio 2002 con la tesi: Mezzogiorno e Germania Est: politiche ...
www.eco.unibs.it/segdss/dss/Studenti.html


.. in cui Lyxor AM offrirà la prima opportunità per gli investitori di ottenere una veloce, semplice ed economica esposizione al mercato azionario italiano ...
www.borsaitalia.it/opsmedia/pdf/11568.pdf

--------------------------------------------------
Note added at 1 day 14 hrs 42 mins (2003-11-11 13:46:51 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

molte grazie, Sergio!

Aniello Scognamiglio
Germany
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 823
Grading comment
Grazie.