KudoZ home » German to Italian » Bus/Financial

aiuto con frase

Italian translation: movimento laterale sulla base del livello raggiunto


07:47 Dec 6, 2003
German to Italian translations [PRO]
Bus/Financial
German term or phrase: aiuto con frase
Im November tendierte der TecDAX auf dem erreichten Niveau seitwärts.

Qualcuno mi aiuta? Siamo nell'ambito di borse, fondi, investimenti e simili.

Grazie!
Claudia
Claudia Mattaliano
Italian translation:movimento laterale sulla base del livello raggiunto
Explanation:
Tendenza definita: movimento di mercato al rialzo o al ribasso. Tendenza
indefinita: movimento laterale del mercato. Target: è ...
www.teocollector.com/Glossario/t.htm

... del mercato finanziario nella quale non si delinea una chiara tendenza al rialzo
o al ribasso. Altrimenti detta fase di oscillazione o di movimento laterale, ...
www.cfsrating.it/Glossario/glossario_t.htm

... La tendenza del mercato ( al rialzo, al ribasso, laterale) è quindi
la cosa più importante da sapere per operare con profitto. ...
www.astrologico.net/previsioni 2003/ settimana%20dal%2024-2%20al%2028-2-2003.htm
Selected response from:

Sergio Mangiarotti
Grading comment
Grazie a tutti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2aiuto con fraseagtranslat
2 +2movimento laterale sulla base del livello raggiuntoSergio Mangiarotti


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +2
auf dem erreichten niveau seitwärts
movimento laterale sulla base del livello raggiunto


Explanation:
Tendenza definita: movimento di mercato al rialzo o al ribasso. Tendenza
indefinita: movimento laterale del mercato. Target: è ...
www.teocollector.com/Glossario/t.htm

... del mercato finanziario nella quale non si delinea una chiara tendenza al rialzo
o al ribasso. Altrimenti detta fase di oscillazione o di movimento laterale, ...
www.cfsrating.it/Glossario/glossario_t.htm

... La tendenza del mercato ( al rialzo, al ribasso, laterale) è quindi
la cosa più importante da sapere per operare con profitto. ...
www.astrologico.net/previsioni 2003/ settimana%20dal%2024-2%20al%2028-2-2003.htm

Sergio Mangiarotti
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1016
Grading comment
Grazie a tutti!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Alessandra Castellucci
13 mins

agree  Heide
39 mins

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
aiuto con frase


Explanation:
Vuo dire qu'il TecDAX segue una tendenza laterale.

Flash - Fib30 prosegue laterale, resta possibile rialzo - [ Translate this page ]
... Fib30 mantiene la tendenza laterale * Sopra (Parigi: FR0000050809 - notizie) i
25.400 punti resta la possibilità di uno spunto rialzista * Prima resistenza ...
it.biz.yahoo.com/031006/58/2h3d9.html - 8k - Cached - Similar pages
[ More results from yahoo.com ]

L’angolo della borsa italiana: - [ Translate this page ]
... I punti tornanti sono delle vibrazioni nel tempo che possono causare un’inversione
di tendenza oppure la conclusione di uno stretto movimento laterale. ...
www.traderlink.it/analisi/ehrsam/report.htm - 13k - 5 Dec 2003 - Cached - Similar pages

SoldiOnline ATSETTIMANALE Le borse sono incappate nella seconda ... - [ Translate this page ]
... euro nel breve, sulla proiezione verso l'alto del range laterale tracciato finora ... sarebbe
invece la rottura di 12.50 ad interrompere la tendenza rialzista, che ...
www.soldionline.it/SOL_Editoriale.nsf/alldocs/ 95D0EA46F5E1E247C1256DE800317D1A/ - 30k - 5 Dec 2003 - Cached - Similar pages
[ More results from www.soldionline.it ]

tendenza dei corsi, analisi tecnica di base on line - [ Translate this page ]
... Queste rette prendono il nome di trendlines o linee di tendenza. ... quotato del quale
si traccia l'andamento si snodi, tra alti e bassi, in direzione laterale. ...
analisitecnica.iaconet.com/tecnicabase/tendenza.htm - 14k - Cached - Similar pages



Altre refs, in inglese:
[PDF] - Increase in total revenues to over EUR 63 million – earnings ...
File Format: PDF/Adobe Acrobat - View as HTML
... Since then, the stock has been moving in a sideways range around EUR 7.00. ... OHB Technology
AG TecDAX DAX Jan. Feb. Mar. Apr. May Jun. Jul. Aug. Sept. Oct. Nov. ...
www.ohb-technology.de/english/ir/presse/ finanzbericht/QB03_2003_OHB_E.pdf - Similar pages

Wochenstrategie_47 EN - [ Translate this page ]
... TECDAX. ... The current sideways movement of the Dow Jones Industrial is partly due to
disappointing quarterly results from heavy weights General Electric, IBM and ...
www.dzi.lu/en/13647.htm - 22k - Cached - Similar pages

[PDF] plenum QB 2/2003 engl./27.8.
File Format: PDF/Adobe Acrobat
... Since April, the DAX has risen by over 40 %, while the TecDax rose by around 35 ... at
the start of the year, plenum’s share price has moved sideways at roughly ...
www.plenum.de/downloads/investorrelations/plenum_in_zahlen/ quartalsberichte/2003_q2_final_eng.pdf - Similar pages

[PDF] 56 Xpand June_e
File Format: PDF/Adobe Acrobat - View as HTML
... which are not only used to mitigate the risk or volatility in a portfolio, but also
to maximize or increase returns when markets are moving sideways or upwards ...
www.eurexchange.com/download/xpand/e_xpand_200356.pdf - Similar pages


agtranslat
Netherlands
Native speaker of: Native in SpanishSpanish

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Heide
33 mins

agree  Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi: Se ho capito bene è rimasto invariato.... :-) Grazie Sergio. Adesso m'informo. Non si finisce mai di imparare!!!
1 hr
  -> Puro invariato, no. Invece, è rimasto a oscillare tra due valori per tutto il mese.