KudoZ home » German to Italian » Bus/Financial

im einstelligen Bereich

Italian translation: inferiore al 10%


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:im einstelligen Bereich
Italian translation:inferiore al 10%
Entered by: Ilde Grimaldi

21:39 Dec 15, 2003
German to Italian translations [Non-PRO]
Bus/Financial
German term or phrase: im einstelligen Bereich
Bei den Niederspannungs-Motoren setzte sich die seit Jahresbeginn andauernde Talfahrt fort. Im Inland hat sich der Negativtrend etwas abgeschwächt und liegt nur noch im einstelligen Bereich.

è nell'ordine di ...
Brialex
Italy
vedi sotto
Explanation:
se si tratta di percentuali, direi è inferiore al 10% - cioè non è più in doppia cifra.
Selected response from:

Lorenzo Lilli
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4vedi sottoLorenzo Lilli
5 +1a cifra singolaAniello Scognamiglio


  

Answers


31 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
vedi sotto


Explanation:
se si tratta di percentuali, direi è inferiore al 10% - cioè non è più in doppia cifra.

Lorenzo Lilli
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 573

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
15 mins

agree  verbis
2 hrs
  -> a quest'ora potevi essere solo tu :-)

agree  dieter haake
6 hrs

agree  anusca
18 hrs

36 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
a cifra singola


Explanation:
solo un esempio:


.. Il fatturato del periodo è salito del 7% a 5,3 miliardi mentre per il 2002 la crescita sarà ***a cifra singola***, ma nella parte media dei numeri tra 1 e 9 ...
it.gsmbox.com/news/mobile_news/all/76915.gsmbox

Aniello Scognamiglio
Germany
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 823

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis
2 hrs