KudoZ home » German to Italian » Bus/Financial

Streitsumme

Italian translation: somma in contestazione / somma contestata


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Streitsumme
Italian translation:somma in contestazione / somma contestata
Entered by: Maurizio Foroni

21:45 Dec 15, 2003
German to Italian translations [PRO]
Bus/Financial
German term or phrase: Streitsumme
Si tratta sempre di un bilancio. La frase intera è la seguente: "Für diese Risiken wurden im Ausmass der Streitsummen zulasten der Jahresrechnungen 2002 Wertberichtigungen vorgenommen"
neith69
somma in contestazione
Explanation:
oppure somma contestata.

ilFallimento.it
... in esame, sebbene parte attrice abbia formalmente disconosciuto il documento relativo
al versamento della somma in contestazione, ripetutamente invocando la ...
www.ilfallimento.it/giurisprudenza/110.htm - 25k - Copia cache - Pagine simili

Wörterbuch - Übersetzung Deutsch/Englisch: dict.cc
... Streitsucht {f}, quarrelsomeness. Streitsucht {f}, cantankerousness. Streitsumme
{f}, amount in litigation. streitsüchtig, disputatious. streitsüchtig, litigious. ...
www.dict.cc/blaettern/537.php - 45k - Im Cache - Ähnliche Seiten
Selected response from:

Maurizio Foroni
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3somma in contestazioneMaurizio Foroni
5valore della liteAniello Scognamiglio


  

Answers


20 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
valore della lite


Explanation:
*

Aniello Scognamiglio
Germany
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 823

25 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
somma in contestazione


Explanation:
oppure somma contestata.

ilFallimento.it
... in esame, sebbene parte attrice abbia formalmente disconosciuto il documento relativo
al versamento della somma in contestazione, ripetutamente invocando la ...
www.ilfallimento.it/giurisprudenza/110.htm - 25k - Copia cache - Pagine simili

Wörterbuch - Übersetzung Deutsch/Englisch: dict.cc
... Streitsucht {f}, quarrelsomeness. Streitsucht {f}, cantankerousness. Streitsumme
{f}, amount in litigation. streitsüchtig, disputatious. streitsüchtig, litigious. ...
www.dict.cc/blaettern/537.php - 45k - Im Cache - Ähnliche Seiten

Maurizio Foroni
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1042

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi: :-)
22 mins

agree  verbis
2 hrs

agree  Daniela Di Candia: o somma controversa
12 hrs