KudoZ home » German to Italian » Bus/Financial

Vertragsüberleitungen

Italian translation: v.s.


07:53 Dec 16, 2003
German to Italian translations [PRO]
Bus/Financial
German term or phrase: Vertragsüberleitungen
Ein Beginn der Vermietung für alle in Anlage XX1 genannten GA wird zu dem in § 17 Abs. 1 genannten Stichtag unter Berücksichtigung erforderlicher Vertragsüberleitungen nicht sicher möglich sein.
sabina moscatelli
Italy
Italian translation:v.s.
Explanation:
In un mio glossario ho trovato, senza ulteriore contesto,

"raccordi contrattuali".

Quindi non so se puo' andare bene per il tuo caso, comunque te lo propongo.
Selected response from:

Christel Zipfel
Grading comment
Grazie
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4transizione contrattuale
Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
3v.s.
Christel Zipfel


  

Answers


18 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
transizione contrattuale


Explanation:
Senza ulteriore contesto direi così.
Ciao, Helene

Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
Switzerland
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 1447

1 day 7 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Vertragsüberleitungen
v.s.


Explanation:
In un mio glossario ho trovato, senza ulteriore contesto,

"raccordi contrattuali".

Quindi non so se puo' andare bene per il tuo caso, comunque te lo propongo.

Christel Zipfel
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 4354
Grading comment
Grazie