KudoZ home » German to Italian » Bus/Financial

Lohn-Abrechnung

Italian translation: Conteggio dello stipendio


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Lohn-Abrechnung
Italian translation:Conteggio dello stipendio
Entered by: baroni

14:39 Dec 16, 2003
German to Italian translations [PRO]
Bus/Financial
German term or phrase: Lohn-Abrechnung
Premetto che purtroppo non ho contesto.
Si tratta di una voce in un software per banche, aziende.

In inglese e' stato tradotto con Personell_account.

Sara' gestione dei salari? Calcolo dei salari???? Non riesco nemmeno a rintracciare il cliente.
baroni
conteggio dello stipendio
Explanation:
se si tratta di banche allora quello che percepiscono i dipendenti è piu' uno stipendio che un salario.
Selected response from:

Valeria Francesconi
Grading comment
grazie
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1conteggio salario
dieter haake
4conteggio dello stipendio
Valeria Francesconi
4conteggio del salario
Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
2conteggio/calcolo manodopera
Beatrice T


Discussion entries: 1





  

Answers


14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
conteggio salario


Explanation:
la stessa cosa


didi

dieter haake
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 2766

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Daniela Di Candia
5 hrs

15 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
conteggio del salario


Explanation:
... Saluti, Helene

Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
Switzerland
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 1447

32 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
conteggio/calcolo manodopera


Explanation:
potrebbe anche essere questo!
ciao


Beatrice T
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1479

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
conteggio dello stipendio


Explanation:
se si tratta di banche allora quello che percepiscono i dipendenti è piu' uno stipendio che un salario.


Valeria Francesconi
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 329
Grading comment
grazie