KudoZ home » German to Italian » Bus/Financial

Lohn-Ausweis

Italian translation: Certificato di stipendio


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Lohn-Ausweis
Italian translation:Certificato di stipendio
Entered by: baroni

14:42 Dec 16, 2003
German to Italian translations [PRO]
Bus/Financial
German term or phrase: Lohn-Ausweis
stessa storia di prima (programma per banche e aziende). Quello che mi confonde e' che in inglese e' stato tradotto con Personell-Summary

puo' essere: scheda di identificazione per salariati/del personale??
baroni
certificato di salario
Explanation:
vedi riferimento del sito sottostante
Selected response from:

ERBALUCE
Italy
Grading comment
grazie, ho messo poi certificato di stipendio.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2certificato di salarioERBALUCE
4vedi testo
dieter haake


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
certificato di salario


Explanation:
vedi riferimento del sito sottostante


    Reference: http://www.google.it/search?q=cache:IYwXp8eSZnAJ:www.peruzzi...
ERBALUCE
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 4
Grading comment
grazie, ho messo poi certificato di stipendio.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi: opp. attestazione di salario
1 hr

agree  Valeria Francesconi: esatto
2 hrs

18 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
vedi testo


Explanation:
Ausweis - verbo: ausweisen

-> mostrare

non: Ausweis: sich ausweisen, C. d'Id. etc

percio' l'Inglese va bene
somma/notifica salari




didi

dieter haake
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 2766