KudoZ home » German to Italian » Bus/Financial

Dienstleistungssteigerungen (Satz)

Italian translation: ampliamento/miglioramento della gamma di servizi (offerti)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Dienstleistungssteigerung
Italian translation:ampliamento/miglioramento della gamma di servizi (offerti)
Entered by: smarinella

17:46 Dec 17, 2003
German to Italian translations [PRO]
Bus/Financial
German term or phrase: Dienstleistungssteigerungen (Satz)
sempre questa relazione semifinanziaria e semiaugurale:
In der Zukunft sollen diese Geschäftsbereiche....
weiterentwickelt und ihre Marktposition mit weiteren Diesntleistungssteigerungen und Lieferantenacquisitionen gefördert werden.

Per il futuro questi settori di attività andrebbero ulteriormente sviluppati, la loro posizione sul mercato potenziata/rinforzata con altri aumenti??? di servizi ed acquisizioni di fornitori.

Non è che mi convinca molto

Chi mi dà una mano a mettere a fuoco il tutto?
Grazie in anticipo
smarinella
Italy
miglioramento dei servizi offerti
Explanation:
O ampliamento della gamma di servizi offerti. Magari acquisizioni di nuovi fornitori?
Selected response from:

Lorenzo Lilli
Grading comment
ampliamento era stata anche la mia prima intuizione. Grazie per la conferma, anzi grazie ad entrambi!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3miglioramento dei servizi offertiLorenzo Lilli
4 +1Per il futuro sarà necessario proseguire con..
Enrica Torti


  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
miglioramento dei servizi offerti


Explanation:
O ampliamento della gamma di servizi offerti. Magari acquisizioni di nuovi fornitori?

Lorenzo Lilli
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 573
Grading comment
ampliamento era stata anche la mia prima intuizione. Grazie per la conferma, anzi grazie ad entrambi!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Aniello Scognamiglio: ampliamento della gamma...
7 mins

agree  Laura Di Santo: con italengger
2 hrs

agree  Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi: Italengger!!!
4 hrs

16 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Per il futuro sarà necessario proseguire con..


Explanation:
... lo sviluppo di questi settori, rafforzando anche la loro posizione sul mercato mediante l'ampliamento dei servizi offerti e l'acquisizione di nuovi fornitori



Solo un'idea ;-)!


Enrica Torti
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 115

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Aniello Scognamiglio
6 mins