KudoZ home » German to Italian » Bus/Financial

Wertattribute

Italian translation: criterio di valori


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Wertattribut
Italian translation:criterio di valori
Entered by: smarinella

19:30 Dec 17, 2003
German to Italian translations [PRO]
Bus/Financial
German term or phrase: Wertattribute
i voli pindarici del gran capo sulla sua mission non finiscono più

s'è informato coi clienti di quali sono le loro esigenze e poi..diese wertvolle Standortbestimmung hat mir auch die *Wertattribute* definiert, wie Serviceleistungen, Einkaufserfahrungen, Preis- und Leistungsbedürfnisse, Information...

come rendereste,anche in modo libero, questi Wertattribute? per uno che vuol solo vendere, parlare di valori? qualità dei valori?? mi sembra un po' troppo...
smarinella
Italy
criteri di valori
Explanation:
ciao
Selected response from:

swisstell
Italy
Grading comment
per quanto valori mi sembrava inappropriato, ho dovuto inchinarmi al marketinghese...
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4valori eticiAniello Scognamiglio
4criteri di valori
swisstell


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
criteri di valori


Explanation:
ciao

swisstell
Italy
Native speaker of: German
PRO pts in pair: 367
Grading comment
per quanto valori mi sembrava inappropriato, ho dovuto inchinarmi al marketinghese...

56 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
valori etici


Explanation:
... nostra prima priorità è ottenere il massimo livello di soddisfazione dei clienti. ... Conformiamo
il nostro comportamento ai più alti valori etici e di cortesia ...
www.siebel.com/it/about/careers/company_culture.shtm



--------------------------------------------------
Note added at 1 hr 10 mins (2003-12-17 20:40:08 GMT)
--------------------------------------------------

Wertattribute qui è sinonimo di \"Werte\".

Aniello Scognamiglio
Germany
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 823