KudoZ home » German to Italian » Bus/Financial

Mietlustigen

Italian translation: persone interessate all'affitto


17:43 Dec 24, 2003
German to Italian translations [PRO]
Bus/Financial
German term or phrase: Mietlustigen
Frase di un contratto di locazione: Ist das Mietverhältnis gekündigt, so darf der Vermieter die Räumezusammen mit den Mietlustigen während der Geschäftszeit betreten.
babi
Italian translation:persone interessate all'affitto
Explanation:
Forse puoi trovare un termine più adatto in italiano...

Mietlustige vuol dire: le persone che hanno voglia di affittare - ma strana questa parola, non la userei in un contratto di locazione....
Selected response from:

Birgit Schrader
Brazil
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4aspiranti affittuari
Christel Zipfel
4 +3persone interessate all'affitto
Birgit Schrader


  

Answers


14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
persone interessate all'affitto


Explanation:
Forse puoi trovare un termine più adatto in italiano...

Mietlustige vuol dire: le persone che hanno voglia di affittare - ma strana questa parola, non la userei in un contratto di locazione....

Birgit Schrader
Brazil
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 400
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  dieter haake: sehr lustig ...
2 mins

agree  smarinella: Mietinteressierte sagt man auf Deutsch dafür...
1 day 14 hrs

agree  Stefano77
2 days 21 hrs

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
aspiranti affittuari


Explanation:
anche a me sembra strano come termine, comunque eccoti qualche sito:

... I proprietari, comunque, spesso richiedono, oltre alla solvibilità dell'aspirante
affittuario, anche specifiche referenze. • RESIDENZE STUDENTESCHE. ...
www.centrorisorse.org/cdinfo/html/schede/sc7/sc7d.html - 27k

Perlomeno corrisponerebbe esattamente all'espressione tedesca....

Christel Zipfel
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 4354

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Cavina
9 hrs

agree  dieter haake: corrisponde esattamente? reiselustig, heiratslustig, unternehmenslustig etc
11 hrs

agree  Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
1 day 13 mins

agree  Stefano77
2 days 18 hrs