KudoZ home » German to Italian » Bus/Financial

Vergabe-Preisspiegel

Italian translation: prezzario di riferimento ai fini dell'aggiudicazione della gara/conferimento di incarico


15:22 Jan 20, 2004
German to Italian translations [PRO]
Bus/Financial
German term or phrase: Vergabe-Preisspiegel
Enthält alle auszuführenden Bauarbeiten.

Danke vielmals.
Gabriele
Gabriele Gileno Infeld
Austria
Italian translation:prezzario di riferimento ai fini dell'aggiudicazione della gara/conferimento di incarico
Explanation:
da come ho capito dovrebbe trattarsi di una gara di appalto (ne ho tradotte a bizzeffe in passato ...)
la Vergabe è l'aggiudicazione/l'assegnazione del lavoro a chi propone la migliore offerta
Preisspiegel solitamente sono dei riferimenti di prezzo (min/max) per i diversi stralci che compongono l'incarico, in merito a materiali+lavorazioni+pose in opera ecc...

ti allego anche un paio di hits

Aedilweb - elenchi prezzi opere edili, prezziari lavori pubblici
... Le gare d'appalto. Scegli la regione. ... CCIAA di Modena - elenco prezzi opere edili
2000/2001. - CCIAA di ferrara - Listino Semestrale Opere Edili (2002). ...
www.aedilweb.it/prezziari.htm


Prezzario
Salta a..... Seleziona Home Struttura Gare di Appalto CTA Comm.Prezzi Prezzario
Sic ... ha predisposto un "Prezzario Ufficiale di Riferimento", che comprende ...
www.comune.firenze.it/soggetti/ oopptoscana/prezzario.htm - 22k - Copia cache - Pagine simili
Selected response from:

valentina bigiarini
Italy
Grading comment
Danke.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2prospetto / tabella prezziHeide
4prezzario di riferimento ai fini dell'aggiudicazione della gara/conferimento di incarico
valentina bigiarini


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
prospetto / tabella prezzi


Explanation:
per il lavori da appaltare

würde ich mangels Kontext sagen

Heide
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 1371

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Christel Zipfel: ich auch
1 hr

agree  anusca: senz'altro
3 hrs

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
prezzario di riferimento ai fini dell'aggiudicazione della gara/conferimento di incarico


Explanation:
da come ho capito dovrebbe trattarsi di una gara di appalto (ne ho tradotte a bizzeffe in passato ...)
la Vergabe è l'aggiudicazione/l'assegnazione del lavoro a chi propone la migliore offerta
Preisspiegel solitamente sono dei riferimenti di prezzo (min/max) per i diversi stralci che compongono l'incarico, in merito a materiali+lavorazioni+pose in opera ecc...

ti allego anche un paio di hits

Aedilweb - elenchi prezzi opere edili, prezziari lavori pubblici
... Le gare d'appalto. Scegli la regione. ... CCIAA di Modena - elenco prezzi opere edili
2000/2001. - CCIAA di ferrara - Listino Semestrale Opere Edili (2002). ...
www.aedilweb.it/prezziari.htm


Prezzario
Salta a..... Seleziona Home Struttura Gare di Appalto CTA Comm.Prezzi Prezzario
Sic ... ha predisposto un "Prezzario Ufficiale di Riferimento", che comprende ...
www.comune.firenze.it/soggetti/ oopptoscana/prezzario.htm - 22k - Copia cache - Pagine simili


valentina bigiarini
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 372
Grading comment
Danke.