Zählliste

Italian translation: prospetto per inventario fisico

German term or phrase:Zählliste
Italian translation:prospetto per inventario fisico
Entered by: Dipasquale

22:36 Nov 22, 2006
German to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Business/Commerce (general)
German term or phrase: Zählliste
Si tratta di un inventario aziendale. Ecco la frase in questione: Die Inventur ist vorbereitet (Zähllisten gedruckt), ein Inventurverantwortlicher benannt und bekannt gegeben und Termine sind festgelegt und veröffentlicht?
Grazie!
Dipasquale
prospetto per inventario fisico
Explanation:
Dovrebbe trattarsi di un elenco degli articoli tenuti a magazzino. Durante l'inventario viene annotato accanto a ciascun articolo il numero di pezzi effettivamente presenti contati da chi effettua l'inventario.
Selected response from:

Francesco Montanari
Grading comment
Ciao Francesco!
E grazie mille per il prezioso suggerimento, a giudicare dall'insieme sembra sia esatto!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4prospetto per inventario fisico
Francesco Montanari
4lista di inventario
Armando Tavano
2elenco numerico
Margherita Facchini
1lista di enumerazione
Christina Keating


Discussion entries: 1





  

Answers


16 mins   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5
lista di enumerazione


Explanation:
una congettura.

Christina Keating
United States
Native speaker of: English

1 hr   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
elenco numerico


Explanation:
Non ho trovato una traduzione né sul Garzanti tecnico né sul PONS online. Ho trovato solo un forum su LEO che rimanda alla traduz. inglese "count list". Ho pensato ad elenco numerico e ho trovato qualche (pochi) riscontri su Goggle, vedi il link sotto.. se mi viene in mente qc d'altro te lo faccio sapere...

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2006-11-23 00:15:26 GMT)
--------------------------------------------------

http://gates.com/Europe/file_save_common.cfm?thispath=Europe...


    Reference: http://gates.com/Europe/file_save_common.cfm?thispath=Europe...
Margherita Facchini
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
lista di inventario


Explanation:
liste de recensement f Zählliste
http://72.14.209.104/search?q=cache:p_Zn257oYDIJ:www.vsa-aas...

documenti di imbarco saranno pronti e custoditi in una cartellina, la lista di inventario sarà collegata al Lay-out dell’ imbarcazione per una ...
www.unicanautica.it/


Armando Tavano
Dominican Republic
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 115

10 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
prospetto per inventario fisico


Explanation:
Dovrebbe trattarsi di un elenco degli articoli tenuti a magazzino. Durante l'inventario viene annotato accanto a ciascun articolo il numero di pezzi effettivamente presenti contati da chi effettua l'inventario.

Example sentence(s):
  • Stampa del prospetto per inventario fisico

    Reference: http://www.italstudio.it/prodotti/italworking.cfm?prod=27
Francesco Montanari
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Ciao Francesco!
E grazie mille per il prezioso suggerimento, a giudicare dall'insieme sembra sia esatto!
Notes to answerer
Asker: Sì, Francesco, sono proprio io! Che bello, ogni tanto i Proz servono anche a ritrovare qualche vecchia conoscenza! Spero tutto ok dalle tue parti! Magari poi ci salutiamo con calma in privato altrimenti qui ci arriva qualche richiamo per "fuori tema"! Ciao