KudoZ home » German to Italian » Business/Commerce (general)

Lagereinrichtung

Italian translation: disposizione/organizzazione/attrezzatura del magazzino


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Lagereinrichtung
Italian translation:disposizione/organizzazione/attrezzatura del magazzino
Entered by: Giovanna N.

16:12 Nov 27, 2008
German to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Business/Commerce (general)
German term or phrase: Lagereinrichtung
Lagereinrichtung


Voce di bilancio
Giovanna N.
Switzerland
disposizione/organizzazione/attrezzatura del magazzino
Explanation:
dipende dal contesto, ciao.

--------------------------------------------------
Note added at 4 min (2008-11-27 16:17:32 GMT)
--------------------------------------------------

o anche "allestimento"
Selected response from:

Barbara Miliacca
France
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2disposizione/organizzazione/attrezzatura del magazzino
Barbara Miliacca
4 +1allestimento di magazzo / allestimento dei magazzini
Cristina intern
1istituzione/arredamento? di un depositosmarinella


Discussion entries: 1





  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
disposizione/organizzazione/attrezzatura del magazzino


Explanation:
dipende dal contesto, ciao.

--------------------------------------------------
Note added at 4 min (2008-11-27 16:17:32 GMT)
--------------------------------------------------

o anche "allestimento"

Barbara Miliacca
France
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 10
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Zea_Mays: IMO "allestimento magazzino" coprirebbe un po' tutte le possibilità, significando sia Einrichtung che Ausstattung // infatti ho dato l'agree alla nota. ;-)
1 hr
  -> grazie

agree  martini: come Zea
21 hrs
  -> grazie

5 mins   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5
istituzione/arredamento? di un deposito


Explanation:
tiro a indovinare, senza contesto

smarinella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 95

16 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
allestimento di magazzo / allestimento dei magazzini


Explanation:
Voce di bilancio: costi per l’allestimento di un magazzino

[PDF] Con le nostre soluzioni potete smantellare il vostro magazzino
non dovete più sostenere ***costi per l’allestimento di un magazzino*** per merci particolari (ad es. peri-. colose). Affidandoci interamente la vostra logistica ...
https://shop.post.ch/DocuCenter/pdf/215919.pdf

Le specificità del controllo di gestione nelle aziende commerciali ... -
... in quanto non essendoci alcun ciclo produttivo da attuare, i **costi di struttura** più significativi riguardano **l’allestimento dei magazzini***. ...
economia.tesionline.it/economia/articolo.jsp?id=2231

--------------------------------------------------
Note added at 16 mins (2008-11-27 16:29:27 GMT)
--------------------------------------------------

Sorry... allestimento di magazzino / allestimento dei magazzini

Cristina intern
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 245
2 corroborated select projects
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Laura Dal Carlo
6 hrs
  -> Grazie Laura