KudoZ home » German to Italian » Business/Commerce (general)

Teilprozess-Schritt

Italian translation: si articola in un\'analisi/ricerca per singoli/distinti processi parziali; passi/tappe di una delle fasi dell\'intero processo


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Teilprozess-Schritt
Italian translation:si articola in un\'analisi/ricerca per singoli/distinti processi parziali; passi/tappe di una delle fasi dell\'intero processo
Entered by: ITA_AS

08:25 Sep 27, 2011
German to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Business/Commerce (general)
German term or phrase: Teilprozess-Schritt
(presentazione di una società d'investimento)

Struktur und Aufgaben des Investmentprozesses:
Der sich an globalen „Best Practice Standards“ orientierende Investmentprozess gliedert sich in die Teilprozess–Schritte Research, Portfoliokonstruktion, Implementierung sowie Performanceanalyse und Prozesskontrolle.
ITA_AS
si articola in un'analisi/ricerca per singoli/distinti processi parziali
Explanation:
ho trovo molti record per (singoli) "processi parziali"....
http://www.google.it/#sclient=psy-ab&hl=it&source=hp&q="sing...
Selected response from:

Danila Moro
Italy
Grading comment
vorrei poter distribuire i punti ad entrambe, ma proz non lo consente :(
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3passi/tappe di una delle fasi dell'intero processo
caterinadesanti
3 -1si articola in un'analisi/ricerca per singoli/distinti processi parziali
Danila Moro


  

Answers


39 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
passi/tappe di una delle fasi dell'intero processo


Explanation:
... si suddivide in ricerca, etc. che sono le tappe/le parti fondamentali di una (prima?) fase dell'intero processo

caterinadesanti
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 62

50 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): -1
si articola in un'analisi/ricerca per singoli/distinti processi parziali


Explanation:
ho trovo molti record per (singoli) "processi parziali"....
http://www.google.it/#sclient=psy-ab&hl=it&source=hp&q="sing...

Danila Moro
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 131
Grading comment
vorrei poter distribuire i punti ad entrambe, ma proz non lo consente :(

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
disagree  Daniela Tosi: no, la ricerca è una delle fasi, così come è formulata questa frase non mi sembra corretta
889 days
  -> vero, basta "singoli processi parziali"