KudoZ home » German to Italian » Business/Commerce (general)

Schriftzug (qui)

Italian translation: logo


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Schriftzug (qui)
Italian translation:logo
Entered by: Silvia Pellacani

10:46 Feb 21, 2012
German to Italian translations [PRO]
Marketing - Business/Commerce (general)
German term or phrase: Schriftzug (qui)
In realtà è proprio il senso di tutta la seconda parte della frase che mi sfugge. Si tratta di un breve testo promozionale su una custodia per cellulari:

Die angenehm warmen Farben und die Griffigkeit des feinen Leders zeichnen dieses Case aus.
Seine einzigartige Dynamik bezieht die xxx aus dem neuen ***yyy Schriftzug auf der Vorderseite.***


Grazie

Federica
federica gagliardi
Italy
logo
Explanation:
"logo (della/del) XXX sul davanti/sulla parte anteriore"

"Schriftzug" "logo" https://www.google.com/search?q="Schriftzug" "logo"&ie=utf-8...

Immagini:
"Schriftzug" Handyetui https://www.google.com/search?q="Schriftzug" Handyetui&hl=it...

"logo" custodia cellulare https://www.google.com/search?q="logo" custodia cellulare&hl...

griffe > Namenszug/Schriftzug/Logo/Label/Markenzeichen http://ita.proz.com/kudoz/italian_to_german/marketing_market...

--------------------------------------------------
Note added at 1 ora (2012-02-21 12:43:47 GMT)
--------------------------------------------------

"logo (della/del) YYY..." :)

--------------------------------------------------
Note added at 8 giorni (2012-03-01 10:05:11 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

grazie a te, buon lavoro :)
Selected response from:

Silvia Pellacani
Italy
Grading comment
grazie
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +4logo
Silvia Pellacani
3nuovo designC.O.
3(nuovo) carattere/look della scritta XXXKatia De Gennar
3rappresentazione grafica (del marchio)
Danila Moro


Discussion entries: 5





  

Answers


39 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
rappresentazione grafica (del marchio)


Explanation:
una possibilità (restando più sul generico, per cui potrebbe essere immagine o parole, anche se credo si tratti di una "scritta")

Danila Moro
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 131

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
(nuovo) carattere/look della scritta XXX


Explanation:
Schriftzug indica scritta e/o il carattere.
Dal Duden:
1. ganz bestimmte, charakteristische Weise eines geschriebenen Worts bzw. einer Wortgruppe
2. in ganz bestimmter, charakteristischer Weise geformte, geprägte Schrift

Katia De Gennar
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 65

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
nuovo design


Explanation:
un'alternativa

--------------------------------------------------
Note added at 1 Stunde (2012-02-21 12:45:11 GMT)
--------------------------------------------------

nuovo design del logo, nuovo design del marchio

C.O.
Germany
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +4
logo


Explanation:
"logo (della/del) XXX sul davanti/sulla parte anteriore"

"Schriftzug" "logo" https://www.google.com/search?q="Schriftzug" "logo"&ie=utf-8...

Immagini:
"Schriftzug" Handyetui https://www.google.com/search?q="Schriftzug" Handyetui&hl=it...

"logo" custodia cellulare https://www.google.com/search?q="logo" custodia cellulare&hl...

griffe > Namenszug/Schriftzug/Logo/Label/Markenzeichen http://ita.proz.com/kudoz/italian_to_german/marketing_market...

--------------------------------------------------
Note added at 1 ora (2012-02-21 12:43:47 GMT)
--------------------------------------------------

"logo (della/del) YYY..." :)

--------------------------------------------------
Note added at 8 giorni (2012-03-01 10:05:11 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

grazie a te, buon lavoro :)

Silvia Pellacani
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 41
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Katia De Gennar: sì, probabilmente è la soluzione più calzante e immediata
1 hr
  -> grazie Katia :)

agree  Monica Cirinna
1 hr
  -> grazie Monica :)

agree  Zerlina
4 hrs
  -> grazie Zerlina :)

agree  Sara Negro
3 days2 hrs
  -> grazie Sara :)