KudoZ home » German to Italian » Business/Commerce (general)

Konditionsverhandlungen abkoppeln

Italian translation: sospendere le negoziazioni contrattuali


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Konditionsverhandlungen abkoppeln
Italian translation:sospendere le negoziazioni contrattuali
Entered by: Estelle Ouhassi

10:31 Jan 26, 2004
German to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Business/Commerce (general) / Contract
German term or phrase: Konditionsverhandlungen abkoppeln
aus organisatorischen Gründen wird die Firma die Konditionsverhandlungen abkoppeln.
coner
sospendere le negoziazioni contrattuali
Explanation:
o la sospensione/interruzione delle negoziazioni contrattuali

--------------------------------------------------
Note added at 2004-01-26 13:08:04 (GMT)
--------------------------------------------------

E vero che ci mancano le condizioni però insisto su \"contrattuali\":
sospendere le negoziazioni sulle condizione contrattuali
o la sospensione/interruzione delle negoziazioni sulle condizioni contrattuali
Selected response from:

Estelle Ouhassi
Switzerland
Grading comment
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4si distaccerà dalle trattattive sulle condizioni
Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
4 -1sospendere le negoziazioni contrattuali
Estelle Ouhassi


  

Answers


19 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): -1
sospendere le negoziazioni contrattuali


Explanation:
o la sospensione/interruzione delle negoziazioni contrattuali

--------------------------------------------------
Note added at 2004-01-26 13:08:04 (GMT)
--------------------------------------------------

E vero che ci mancano le condizioni però insisto su \"contrattuali\":
sospendere le negoziazioni sulle condizione contrattuali
o la sospensione/interruzione delle negoziazioni sulle condizioni contrattuali

Estelle Ouhassi
Switzerland
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 2

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
disagree  dieter haake: trattare a parte - e: Konditions- non e' contrattuale
25 mins

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
si distaccerà dalle trattattive sulle condizioni


Explanation:
contrattuali...
Bisogna vedere il contesto per sapere di che cosa si tratta precisamente.

Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
Switzerland
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 37