Beschilderung

Italian translation: cartellonistica

German term or phrase:Beschilderung
Italian translation:cartellonistica
Entered by: Rosanna Saraceno

08:16 Mar 16, 2018
German to Italian translations [PRO]
Marketing - Business/Commerce (general) / Visual Merchandising
German term or phrase: Beschilderung
Si parla della disposizione della merce nel punto vendita, il termine compare più volte nel testo:

"Sichtbare Beschilderung, die den Kunden bei der Orientierung unterstützt."

"Ersetzen Sie defekte Leuchtmittel und nicht funktionierende Beschilderung, säubern Sie die Strahler regelmäßig."

"Verwenden Sie im Außenbereich kein Aktionsmaterial oder Artikel aus dem POS-Kit als dauerhafte Beschilderung."

"Beschilderungen in Form von Preisauszeichnung und Produktbeschreibungen geben Informationen."

Grazie mille!
Rosanna Saraceno
Italy
cartellistica
Explanation:
mentre la cartellistica deve contenere tutte le informazioni relative alla natura tecnica del prodotto e al prezzo.

https://storemanagement.wordpress.com/il-visual-merchandisin...
Selected response from:

Danila Moro
Italy
Grading comment
Il cliente l'ha un po' modificato....grazie cara!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4cartellistica
Danila Moro
3segnaletica/disposizione dei cartelli
Franco Di Domenico Gomez


  

Answers


18 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
segnaletica/disposizione dei cartelli


Explanation:
Segnaletica: è' il termine generale e più immediato.

Franco Di Domenico Gomez
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 4

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
cartellistica


Explanation:
mentre la cartellistica deve contenere tutte le informazioni relative alla natura tecnica del prodotto e al prezzo.

https://storemanagement.wordpress.com/il-visual-merchandisin...

Danila Moro
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 151
Grading comment
Il cliente l'ha un po' modificato....grazie cara!