Lege- und Hängetechniken

Italian translation: tecniche per posizionare e appendere i manichini

German term or phrase:Lege- und Hängetechniken
Italian translation:tecniche per posizionare e appendere i manichini
Entered by: Rosanna Saraceno

09:33 Mar 17, 2018
German to Italian translations [PRO]
Marketing - Business/Commerce (general) / Visual Merchandising
German term or phrase: Lege- und Hängetechniken
Si parla del posizionamento dei manichini all'interno di un punto vendita:

"Nutzen Sie Figuren, um vollständige Outfits zu präsentieren.
Positionieren Sie diese neben der Rückwand oder einem freistehenden Display.
Durch ausgefallende ***Lege- und Hängetechniken*** unterstreichen Sie den modernen und innovativen Charakter."

Grazie in anticipo!
Rosanna Saraceno
Italy
tecniche per posizionare e appendere i manichini
Explanation:
Lege- und Hängetechniken = tecniche per posizionare e appendere i manichini (con ancoraggio)


Come posizionare i manichini in vetrina ...
https://cliento.info/come-posizionare-i-manichini-in-vetrina...
Se stai cercando consigli su come usare e posizionare i manichini in vetrina sei nel punto giusto. Qui troverai consigli su come sceglierli, le tipologie, dove acquistarli, come ristrutturare un manichino rovinato, come fargli un make up all'altezza dei giorni d'oggi e… anche come usare i manichini in un ...
Selected response from:

Cristina intern
Austria
Grading comment
thanks a lot!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1tecniche espositive degli elementi orizzontali e verticali
monica.m
4tecniche per posizionare e appendere i manichini
Cristina intern
3posizione sdraiata e sospesa (vedi spiega)
AdamiAkaPataflo


  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
tecniche per posizionare e appendere i manichini


Explanation:
Lege- und Hängetechniken = tecniche per posizionare e appendere i manichini (con ancoraggio)


Come posizionare i manichini in vetrina ...
https://cliento.info/come-posizionare-i-manichini-in-vetrina...
Se stai cercando consigli su come usare e posizionare i manichini in vetrina sei nel punto giusto. Qui troverai consigli su come sceglierli, le tipologie, dove acquistarli, come ristrutturare un manichino rovinato, come fargli un make up all'altezza dei giorni d'oggi e… anche come usare i manichini in un ...

Cristina intern
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 253
2 corroborated select projects
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?
Grading comment
thanks a lot!

14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
tecniche espositive degli elementi orizzontali e verticali


Explanation:
Tecniche di visual merchandising: le nostre 6 regole per allestimenti ...
https://www.studiocomunicazionevisiva.com/.../tecniche-di-vi...
Questa è la prima e fondamentale delle tecniche espositive di visual merchandising: avere un piano in mente! Pianta del negozio alla mano, stabilisci prima sulla carta la disposizione dell'allestimento, sia per quanto riguarda gli elementi orizzontali (tavoli, banchi, espositori) che per quelli verticali (cartelli, manifesti, schermi ...

--------------------------------------------------
Note added at 5 ore (2018-03-17 14:50:20 GMT)
--------------------------------------------------

Mit Herz, Hand und Verstand!
Visual Merchandising in Perfektion
Hinter jeder Marke steht eine starke Aussage.

Durch perfekte Farb- und Materialkombinationen gepaart mit passenden Lege- und Hängetechniken erreichen wir eine einzigartige Präsentation am Point of Sale und heben die Individualität der Marke in den Vordergrund. Das ist unser Job, und den machen wir richtig gut.


monica.m
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 54

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Rita Sellitti
1 day 10 hrs
  -> grazie Rita!

2 days 23 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
posizione sdraiata e sospesa (vedi spiega)


Explanation:
se ho capito bene (typo a parte, la formulazione "ausgefallende Techniken" non mi pare delle più chiare), si tratta di collocare i manichini in posizioni originali/insolite (ausgefallen, appunto), tipo sdraiati o sospesi.
Più che la tecnica, cioè, è la posizione a essere "ausgefallen"

la frase, quindi, sarebbe qualcosa tipo "collocando/disponendo i manichini in posizione insolita, per esempio sdraiati e/o sospesi, ecc. ecc.

AdamiAkaPataflo
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 71