KudoZ home » German to Italian » Business/Commerce (general)

im Sinne von

Italian translation: ai sensi di


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:im Sinne von
Italian translation:ai sensi di
Entered by: Guido Villa

12:27 Feb 18, 2005
German to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Business/Commerce (general)
German term or phrase: im Sinne von
Die verbliebene Forderung von CHF 20.058,60 wird nur als bedingte Forderung im Sinne von SchKG 210 in der 3. Klasse zugelassen, weil der Verkauf der Papierkassetten an die Nachfolgesellschaften der Konkursitin oder an andere Gesellschaften nicht ausgeschlossen werden kann.

i restanti crediti del valore di CHF ... saranno ammessi come crediti limitati alla 3 classe secondo il SCh K210., dato che la vendita delle Papierkassettenalle società successive alla bancarotta o ad altre società non potrà essere chiusa.
Laura Morarelli
Italy
ai sensi di
Explanation:
Questa espressione è piú "specialistica" in ambito legale
Selected response from:

Guido Villa
Italy
Grading comment
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1ai sensi diGuido Villa
4 +1in ordine a
Laura Di Santo
4secondo
nydas77
3come dal/nel rispetto del
verbis


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
secondo


Explanation:
.

nydas77
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
in ordine a


Explanation:
ai sensi di
secondo quanto previsto dal
...

Laura Di Santo
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 34

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
2 mins

15 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
come dal/nel rispetto del


Explanation:

la mia opinione

ciaoni e buon lavoro

verbis
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

16 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
ai sensi di


Explanation:
Questa espressione è piú "specialistica" in ambito legale

Guido Villa
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 11

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
1 min