KudoZ home » German to Italian » Business/Commerce (general)

bezahlt werden mussten resp.

Italian translation: andavano pagate


15:28 Feb 18, 2005
German to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Business/Commerce (general)
German term or phrase: bezahlt werden mussten resp.
Da nicht geltend gemacht wurde, dass die Lagerkosten von CHF 8.718,60 auch tatsaechlich bezahlt werden mussten resp. der verwendete Lagerplatz and Dritte hätte vermietet werden können, ist kein Schaden entstanden, weshalb der Anspruch abgewiesen wird.
Dato che non è stato rivendicato il fatto che anche i costi di magazzino (di CHF 8.718,60)dovevano essere pagati

Grazie mille
Laura Morarelli
Italy
Italian translation:andavano pagate
Explanation:
le spese..... andavano effettivsmente pagate / si dovevano effettivamente pagare
Selected response from:

smarinella
Italy
Grading comment
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1andavano pagatesmarinella
4e in particolare
sabina moscatelli


Discussion entries: 4





  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
e in particolare


Explanation:
considerando che la superficie di magazzino avrebbe potuto essere ceduta in locazione a terzi

resp. respektive in particolare (in partic.)


sabina moscatelli
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 60

5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
andavano pagate


Explanation:
le spese..... andavano effettivsmente pagate / si dovevano effettivamente pagare

smarinella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 95

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  annaba
2 mins