KudoZ home » German to Italian » Certificates, Diplomas, Licenses, CVs

nicht zugeordnete Prüfungen

Italian translation: esami non inclusi nel piano di studi


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:nicht zugeordnete Prüfungen
Italian translation:esami non inclusi nel piano di studi
Entered by: Brialex

09:10 Nov 1, 2008
German to Italian translations [PRO]
Certificates, Diplomas, Licenses, CVs
German term or phrase: nicht zugeordnete Prüfungen
S. Dazu

http://www.sowi-forum.com/forum/showthread.php?t=21084

1000 Dank
Brialex
Italy
esami non inclusi nel piano di studi
Explanation:
io la vedo così !
ciao
Selected response from:

valentina bigiarini
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1esami non inclusi nel piano di studi
valentina bigiarini
4Tests non assegnati
Giovanni Pizzati
3esami da convalidare/riconoscere/integrare (nel piano di studio)
Kerstin Thomas


  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Tests non assegnati


Explanation:
Non vedo altro

Giovanni Pizzati
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 13

5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
esami non inclusi nel piano di studi


Explanation:
io la vedo così !
ciao

valentina bigiarini
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  smarinella: sì, zuordnen indica proprio inserire qc. da qualche parte, integrandolo in un altro contesto - in quaesto caso del piano di studi. Che so potrebbe essere un esame di una 2. lingua (oltre l'inglese, che è la 1.) nel corso di laurea di ingegneria/fisica
6 hrs

5 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
esami da convalidare/riconoscere/integrare (nel piano di studio)


Explanation:
Es handelt sich scheinbar darum einige Prùfungen in den Studienplan aufzunehmen, entweder weil die Fakultaet gewechselt wurde, oder weil die bestandene Pruefung noch einem Kurs zugeornet werden muss (siehe Link). In Oesterreich kenne ich mich leider nicht aus und in Italien gibt es "riconoscimenti di esami" nur fuer Fakultaetswechsel oder fuer Pruefungen die im Ausland abgelegt wurden.


    Reference: http://www.uni-graz.at/pslg9www/pslg9www_studienplaene/pslg9...
Kerstin Thomas
Native speaker of: German