KudoZ home » German to Italian » Certificates, Diplomas, Licenses, CVs

Projektbetreuer

Italian translation: tutor del progetto


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Projektbetreuer
Italian translation:tutor del progetto
Entered by: Petra Haag

13:20 Nov 10, 2008
German to Italian translations [PRO]
Certificates, Diplomas, Licenses, CVs
German term or phrase: Projektbetreuer
Projektstudienarbeit bei Steinbeis Hochschule Berlin

eingerichtet von:
Projektgebendes Unternehmen:
Gutachter:
Betreuer aus Unternehmen:

Come tradurre Projektbetreuer? Potrebbe andare bene "tutor"?
Paola Tintori
tutor del progetto
Explanation:
Direi che con la tua ipotesi sei sulla strada giusta. E' un'espressione molto usata in italiano.
HDH
Petra
Selected response from:

Petra Haag
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2curatore/responsabile del progetto
Barbara Miliacca
3tutor del progetto
Petra Haag
3assistente al progetto
dani70
3gestore del progetto
Giulia D'Ascanio
3Addetto all´esecuzione di progettiClaudiarome


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Addetto all´esecuzione di progetti


Explanation:
http://www.provincia.bz.it/astat/downloads/berufe_2002.pdf

Claudiarome
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
gestore del progetto


Explanation:
Forse....

www.catahospital.it/progetto_base.htm

Giulia D'Ascanio
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

19 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
assistente al progetto


Explanation:
direi...
ciao

dani70
Native speaker of: Native in ItalianItalian

36 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
curatore/responsabile del progetto


Explanation:
Tradurrei così,
ciao.

(cfr. alcuni esempi trovati in rete)


    Reference: http://www.ventimiglia1circolo.it/progetti/06-07/continuit%C...
    Reference: http://www.icpetteni.it/Joomla/repository/prog_festa_a_scuol...
Barbara Miliacca
France
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Laura Dal Carlo
2 hrs
  -> grazie

agree  mariant: concordo!
8 hrs
  -> grazie

53 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
tutor del progetto


Explanation:
Direi che con la tua ipotesi sei sulla strada giusta. E' un'espressione molto usata in italiano.
HDH
Petra

Petra Haag
Native speaker of: German
PRO pts in category: 11