KudoZ home » German to Italian » Certificates, Diplomas, Licenses, CVs

Erfolgsbescheinigung

Italian translation: attestato di superamento


09:49 Nov 23, 2008
German to Italian translations [PRO]
Social Sciences - Certificates, Diplomas, Licenses, CVs
German term or phrase: Erfolgsbescheinigung
Seminario online per consulenti.
Attestato che viene rilasciato dopo il buon esito di una prova online, viene distinto dal semplice Teilnahmebescheinigung

Non può essere troppo lungo perché è anche il nome di un pulsante di software (con il quale si chiede appunto di scaricare l'attestato)
dani70
Italian translation:attestato di superamento
Explanation:
Direi attestato di superamento (della prova o del corso).

"I partecipanti che avranno sostenuto con esito positivo la prova finale riceveranno da DNV Italia Srl un ** attestato di superamento ** del corso."

http://www.eurosapienza.it/INFORMAZIONI CORSO MELLANO.html

"Il logbook dovrà essere inviato, personalmente dal Candidato, insieme all’ attestato di frequenza del corso e all’ ** attestato di superamento ** della prova pratica al seguente indirizzo (...)."

http://www.sieog.it/nucale.asp
Selected response from:

Claudiarome
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1attestato di qualifica
Daniela Tosi
3attestato di superamentoClaudiarome
3esito positivosmarinella


  

Answers


46 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
esito positivo


Explanation:
una proposta

--------------------------------------------------
Note added at 48 mins (2008-11-23 10:38:15 GMT)
--------------------------------------------------

per curiosità ho digitanto il tuo termine in google e vengono fuori solo 5 links NOn relativi (tranne uno) al mondo dell'istruzione i ins enso lato:
Artikel - [ Traduci questa pagina ]... für den diesjährigen «Best of Swiss Gastro Award» in der Sparte Newcomer stellt für das Wirtepaar eine ganze besondere Erfolgsbescheinigung dar. ...
www.shn.ch/pages/archivartikel.cfm?id=185667&b1=best of swi... - 11k - Copia cache - Pagine simili

[PDF] Lehrer/Lehrerin an berufsbildenden Schulen B 8740/4 F 431.7 INFO ... - [ Traduci questa pagina ]Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
Daruber hinaus mu8 eine Erfolgsbescheinigung in Be-. rufs- und Wirtschaftspädagogik, eine im Wahlpflichtfach. und zwei bis vier weitere im jeweiligen ...
www.edudoc.ch/static/infopartner/mediothek_fs/bis_1997/0139... - Pagine simili

eBay-Markplatz-Mitteilungen - [ Traduci questa pagina ]Hat man in einem Kurs alle Quizfragen richtig beantwortet, kann man sich eine " Erfolgsbescheinigung" ausdrucken. Gleichzeitig haben wir das bisherige ...
pages.ebay.ch/community/abarchiv04.html - 326k - Copia cache - Pagine simili

Corporate - [ Traduci questa pagina ]Nach Abschluss jedes Lehrgangs stellt Epson eine Erfolgsbescheinigung für das Onlinetraining aus. Über Epson Deutschland Die in Meerbusch ansässige Epson ...
www.epson-presse.ch/index.phpid=169&no_cache=1&L=2&backPID=... - 23k - Copia cache - Pagine simili
Polizei stürmte Asylwerberheim: "Ganz normale Hausdurchsuchung ... - [ Traduci questa pagina ]Fakt ist, die Aussage des Polizisten wirft doch ein sehr eigenartiges Licht auf die Aktion und nun ersezten sie 'Jux & Tollerei' mit 'Erfolgsbescheinigung ...
www.webstandard.ch/?id=1216918042302&sap=2&_pid=10197834 - 150k - Copia cache - Pagine simili


smarinella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 26

50 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
attestato di qualifica


Explanation:
Security ManagerAl termine del corso, gli allievi risultati idonei alle prove d’esame finali riceveranno un attestato di qualifica di “Security Manager” e un attestato di ...
www.unisco.it/securitymanager.html - 50k

magari ci sono anche possibilità migliori, Erfolg è sempre problematico come termine

Daniela Tosi
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Daniela Rita Mazzella
6 hrs
  -> grazie alla mia omonima (Daniela anch'io)

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
attestato di superamento


Explanation:
Direi attestato di superamento (della prova o del corso).

"I partecipanti che avranno sostenuto con esito positivo la prova finale riceveranno da DNV Italia Srl un ** attestato di superamento ** del corso."

http://www.eurosapienza.it/INFORMAZIONI CORSO MELLANO.html

"Il logbook dovrà essere inviato, personalmente dal Candidato, insieme all’ attestato di frequenza del corso e all’ ** attestato di superamento ** della prova pratica al seguente indirizzo (...)."

http://www.sieog.it/nucale.asp


Claudiarome
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
grazie