Versurrösen

Italian translation: occhielli di ancoraggio

German term or phrase:Versurrösen
Italian translation:occhielli di ancoraggio
Entered by: EnricaZ

18:34 Jul 5, 2018
German to Italian translations [PRO]
Certificates, Diplomas, Licenses, CVs
German term or phrase: Versurrösen
Nella lista descrittiva di un cassone a pianale compare:
"Versurrösen im Rahmen versenkt"
Non ho foto né contesto.. non riesco proprio a capire di cosa si tratti
Grazie per l'aiuto
EnricaZ
Italy
occhielli di ancoraggio
Explanation:
auf Deutsch VERZURRÖSEN....
Selected response from:

Beate Simeone-Beelitz
Austria
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3occhielli di ancoraggio / fissaggio
martini
5occhielli di ancoraggio
Beate Simeone-Beelitz


Discussion entries: 3





  

Answers


12 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
Verzurrösen
occhielli di ancoraggio / fissaggio


Explanation:
the all-new - ESD
esd.volvocars.com/local/ch/pricelists/volvo_XC90.pdf

Occhielli di ancoraggio nel vano bagagli (ripiegabili). • Regolatore di velocità. • Ricupero ... Verzurrösen im Gepäckraum (klappbar). • Warnton/-leuchte für nicht ...

martini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 24

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giovanni Pizzati
6 hrs

agree  Rita Sellitti
7 hrs

agree  Marco Bonciani
4 days

10 days   confidence: Answerer confidence 5/5
occhielli di ancoraggio


Explanation:
auf Deutsch VERZURRÖSEN....

Beate Simeone-Beelitz
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 10
Notes to answerer
Asker: Danke!