KudoZ home » German to Italian » Chemistry; Chem Sci/Eng

Aerosolschaumprodukt

Italian translation: prodotto aerosol in schiuma / prodotto aerosol (schiuma)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Aerosolschaumprodukt
Italian translation:prodotto aerosol in schiuma / prodotto aerosol (schiuma)
Entered by: Cristina intern

12:59 Aug 1, 2010
German to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Chemistry; Chem Sci/Eng / Aerosolschaumprodukt
German term or phrase: Aerosolschaumprodukt
per il trattamento dei capelli
Livia D'Amore
Italy
prodotto aerosol in schiuma / prodotto aerosol (schiuma)
Explanation:
Traduzione letterale

Gas propellente utilizzato nei ***prodotti aerosol (schiuma e spray)***. .... Vengono usati per la produzione di schiuma e l'emissione dei prodotti spray .... Ossido di silicio volumizzante per capelli. Dona lucentezza e assorbe l'umidità. ...
www.wella.it/prodotti/glossario/glossario1.htm

SCHIUMA PER CAPELLI SELLY. 2PS11510001. CARTONE DA 6 FLACONI DA 150 ML. ***Prodotto aerosol per il fissaggio di acconciature***. Adatta per qualsiasi tipo di . ...
www.femigiene.com/6064-indice.html

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2010-08-01 14:28:22 GMT)
--------------------------------------------------

Il termine "prodotto"andrebbe comunque lasciato, nei due esempi da me riportati: *prodotti aerosol (schiuma e spray)* e *prodotto aerosol per il fissaggio di acconciature*.
Selected response from:

Cristina intern
Austria
Grading comment
Questa versione mi sembra la più appropriata.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2schiuma aerosolPaola Manfreda
4prodotto aerosol in schiuma / prodotto aerosol (schiuma)
Cristina intern
3 +1aerosol schiuma (per capelli)
lidija68
Summary of reference entries provided
dtl

  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
schiuma aerosol


Explanation:
http://www.google.it/#hl=it&q="schiuma aerosol"&aq=f&aqi=&aq...

Paola Manfreda
Germany
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 63

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Zerlina: :-)
10 mins
  -> :o)

agree  Elena Zanetti
1 day2 hrs

8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
aerosol schiuma (per capelli)


Explanation:
SCHIUMA DA BARBA AEROSOL
http://www.pellonisrl.it/pdf/schede/s_SCIUMABA01.pdf
crema in aerosol-schiuma
Lozione in aerosol-schiuma
Aerosol-schiuma
http://books.google.it/books?id=V9GvpR79iAkC&pg=PA152&lpg=PA...

(54) Aerosolschaumprodukt zur Haarbehandlung
Aerosol foam product for treating hair
Mousse aérosol pour traitement capillaire
https://data.epo.org/publication-server/pdf-document?PN=EP14...




lidija68
Italy
Native speaker of: Serbian
PRO pts in category: 15

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Zerlina: :-)
9 mins
  -> grazie :-)

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
prodotto aerosol in schiuma / prodotto aerosol (schiuma)


Explanation:
Traduzione letterale

Gas propellente utilizzato nei ***prodotti aerosol (schiuma e spray)***. .... Vengono usati per la produzione di schiuma e l'emissione dei prodotti spray .... Ossido di silicio volumizzante per capelli. Dona lucentezza e assorbe l'umidità. ...
www.wella.it/prodotti/glossario/glossario1.htm

SCHIUMA PER CAPELLI SELLY. 2PS11510001. CARTONE DA 6 FLACONI DA 150 ML. ***Prodotto aerosol per il fissaggio di acconciature***. Adatta per qualsiasi tipo di . ...
www.femigiene.com/6064-indice.html

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2010-08-01 14:28:22 GMT)
--------------------------------------------------

Il termine "prodotto"andrebbe comunque lasciato, nei due esempi da me riportati: *prodotti aerosol (schiuma e spray)* e *prodotto aerosol per il fissaggio di acconciature*.

Cristina intern
Austria
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 184
1 corroborated select project
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?
Grading comment
Questa versione mi sembra la più appropriata.




Reference comments


7 hrs
Reference

Reference information:
anche solo schiuma, vedi qualsiasi prodotto per capelli nei supermercati -quelli che agiti e poi in misura di una noce ti sparpaglia nei capelli!

dtl
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 18




Voters for reclassification
as
PRO / non-PRO
Non-PRO (1): Zerlina