KudoZ home » German to Italian » Chemistry; Chem Sci/Eng

Spaltprodukte

Italian translation: prodotti di scissione


17:45 Nov 5, 2013
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Chemistry; Chem Sci/Eng
German term or phrase: Spaltprodukte
Konzernnorm

Schlagwörter: Elastomer, Gummi, Elastomerwerkstoff, DOTG

Elastomere
Werkstoffanforderungen und -prüfungen

Grundsätzliche Anforderungen

Frei von guanidinhaltigen Vernetzungsmitteln (z. B. DOTG (di-o-tolil guanidina, DPG (difenilguanidina)) sowie deren Spaltprodukten (z.B. o-Toluidin)

"prodotti di scissione" o "prodotti della decomposizione"??
Antonella Vallicelli
Italy
Italian translation:prodotti di scissione
Explanation:
.
Selected response from:

S. P. Lozupone
Germany
Grading comment
1 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3sottoprodotti
anusca
3prodotti di scissione
S. P. Lozupone


  

Answers


47 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
prodotti di scissione


Explanation:
.

S. P. Lozupone
Germany
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 25

15 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
sottoprodotti


Explanation:
è una possibilità da tenere in considerazione,
anche perché specificati in parentesi

slt
a

anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 25