KudoZ home » German to Italian » Chemistry; Chem Sci/Eng

Kältemerkmale

Italian translation: comportamento a/al freddo


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Kältemerkmale
Italian translation:comportamento a/al freddo
Entered by: Christel Zipfel

17:10 Nov 7, 2013
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Chemistry; Chem Sci/Eng
German term or phrase: Kältemerkmale
VDA 675 115 Elastomer-Bauteile in Kraftfahrzeugen; Prüfverfahren zur Identifikation, Kältemerkmale, Differenz-Thermoanalyse (DTA9
Antonella Vallicelli
Italy
comportamento a/al freddo
Explanation:
oppure flessibilità a freddo.

Si misura a quale temperatura l'elastomero indurisce.
Selected response from:

Christel Zipfel
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4comportamento a/al freddo
Christel Zipfel
3caratteristiche criogeniche
S. P. Lozupone
3caratteristiche in fase di raffreddamento
caterinadesanti


  

Answers


13 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
caratteristiche in fase di raffreddamento


Explanation:
se si tratta di materiale termoplastico

caterinadesanti
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 14

14 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
caratteristiche criogeniche


Explanation:
trovi alcuni riferimenti in rete, ma non sono sicuro

ciao e buon lavoro

S. P. Lozupone
Germany
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 25

16 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
comportamento a/al freddo


Explanation:
oppure flessibilità a freddo.

Si misura a quale temperatura l'elastomero indurisce.

Christel Zipfel
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 26