KudoZ home » German to Italian » Computers: Software

Einzelplatzversion

Italian translation: versione per singolo utente


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Einzelplatzversion
Italian translation:versione per singolo utente
Entered by: Francesca Pezzoli

08:16 Feb 15, 2007
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Computers: Software / Antivirus
German term or phrase: Einzelplatzversion
Si tratta di un software antivirus. Qui ne vengono descritte le caratteristiche. L'unica frase di contesto che ho è:

Antivirus Einzelplatzversion

Grazie fin da ora!
Francesca Pezzoli
Italy
versione per singolo utente
Explanation:
Vedi ad es.

--------------------------------------------------
Note added at 10 mins (2007-02-15 08:26:31 GMT)
--------------------------------------------------

sì, il significato è quello, "licenza singola" o "licenza per singolo utente".
Selected response from:

Beatrice T
Italy
Grading comment
Grazie per l'aiuto!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1versione per singolo utente
Beatrice T
4 +1Versione per singola postazioneSergio Mangiarotti


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Versione per singola postazione


Explanation:
Dal listino è anche possibile verificare i costi della licenza d'uso a seconda del numero di postazioni di lavoro su cui installare il software; ovviamente al crescere del numero di postazioni diminuisce il costo della licenza per singola postazione.
http://www.telebitconsulting.it/F-Prot/F-Prot.htm

Sergio Mangiarotti
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 38

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Manuela Cravotta
2 hrs

2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
versione per singolo utente


Explanation:
Vedi ad es.

--------------------------------------------------
Note added at 10 mins (2007-02-15 08:26:31 GMT)
--------------------------------------------------

sì, il significato è quello, "licenza singola" o "licenza per singolo utente".


    Reference: http://www.jepssenstore.it/symantec-norton-antivirus-2005-p-...
Beatrice T
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 85
Grading comment
Grazie per l'aiuto!
Notes to answerer
Asker: Secondo te quindi potrei usarlo come opposto a Multilizenz? Quindi licenza singola/licenza multipla?


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  iNekic: sì, licenza singola<>multipla
13 hrs