KudoZ home » German to Italian » Computers: Systems, Networks

Netzwerk-Festplattenspeicher

Italian translation: mmoria di massa HD della rete


19:29 Nov 1, 2006
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Computers: Systems, Networks
German term or phrase: Netzwerk-Festplattenspeicher
memoria di massa HD
ma .... "Netzwerk" dove lo piazzo?

Grazie dei consigli
Brialex
Italy
Italian translation:mmoria di massa HD della rete
Explanation:
ti sembra troppo semplice?
Selected response from:

Katia De Gennar
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Memoria di massa di rete
Actavano
3mmoria di massa HD della rete
Katia De Gennar


  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
mmoria di massa HD della rete


Explanation:
ti sembra troppo semplice?

Katia De Gennar
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 8

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Memoria di massa di rete


Explanation:
Network Attached Storage = memoria di massa di rete
http://72.14.209.104/search?q=cache:jjU3n1I1dv4J:www.plcforu...

Netgear Storage Central , dt , SC101GR Netzwerk Festplattenspeicher mit 2 Einschüben ohnePlatten ( Art . 36257 ) . , Preis inkl . gesetzl . MwSt . ...
www.guenstiger.de/haendlerlinkredir.asp?pid=86700667&pnr=10... - 35k

NETGEAR E WESTERN DIGITAL PRESENTANO UNA SOLUZIONE DI NETWORK ATTACHED STORAGE PER LE RETI DOMESTICHE Il Super Wireless Media Router di NETGEAR e i gli Hard Disc Esterni USB 2.0 Western Digital forniscono una conveniente memoria di massa per le reti wireless.


Actavano
Dominican Republic
Native speaker of: Native in ItalianItalian