KudoZ home » German to Italian » Computers (general)

abfilmen

Italian translation: filmare


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:abfilmen
Italian translation:filmare
Entered by: Rosanna Saraceno

10:34 Feb 8, 2012
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Computers (general)
German term or phrase: abfilmen
Cari colleghi, per quanto cerchi, non riesco a trovare una traduzione per questo termine. Qualcuno può aiutarmi? Purtroppo non ho alcun contesto da fornirvi, se non quello estremamente generico su indicato.

Grazie mille!
Rosanna Saraceno
Italy
filmare
Explanation:
basta solo "filmare", documentare a mezzo film
es.:
auf Film aufnehmen [und damit dokumentieren]

Beispiele
•alte Fotos abfilmen
•eine Demonstration, ein Konzert, ein Theaterstück abfilmen
•sie hatte den Alltag dieser Menschen abgefilmt
Selected response from:

AP-Translat
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +4riprendere, registrare
Mari Lena
5filmare
AP-Translat
Summary of reference entries provided
abfilmen = filmare lo schermo del computer (?)
AdamiAkaPataflo

  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +4
riprendere, registrare


Explanation:
Dovrebbe significare questo, x esempio riprendere gli animali mi sembra si dica

Mari Lena
Works in field
Native speaker of: Italian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Francesco Pilloni
26 mins
  -> Grazie :-)

agree  S. P. Lozupone
56 mins
  -> Grazie mille! :)

agree  Sara Negro
7 hrs
  -> Grazie Sara :-)

agree  Patrizia Spelzini
19 hrs
  -> Grazie :-)

2 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
filmare


Explanation:
basta solo "filmare", documentare a mezzo film
es.:
auf Film aufnehmen [und damit dokumentieren]

Beispiele
•alte Fotos abfilmen
•eine Demonstration, ein Konzert, ein Theaterstück abfilmen
•sie hatte den Alltag dieser Menschen abgefilmt



    Reference: http://www.duden.de/rechtschreibung/abfilmen
AP-Translat
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
Grazie!




Reference comments


23 mins peer agreement (net): +1
Reference: abfilmen = filmare lo schermo del computer (?)

Reference information:
Non è il mio settore, mi ci raccapezzo meno di zero, però mi pare di capire una cosa del genere... Spero di non portarti fuori strada!


Bildschirm abfilmen - SOFT-WARE.NET Download
www.soft-ware.net/downloads/bildschirm-abfilmen.asp
Kostenlose Downloads zum Thema "Bildschirm abfilmen", HyperCam (Shareware), Debut Video Capture (Freeware), SnagIt (Shareware), Screen Video ...

CamStudio 2.0: Bildschirm abfilmen - Desktop-Video machen
www.philognosie.net/index.php/article/articleview/616/
17. Jan. 2008 – Wollten Sie schon mal den Bildschirm filmen bzw. ein Video von Ihrem Desktop machen? Wenn ja, dann ist das kostenlose Programm von ...


Registrare in video quello che si vede sullo schermo del PC con ...
guidami.blogspot.com/.../registrare-in-video-que... - Diese Seite übersetzen
19 apr 2011 – Filmare il monitor del computer può essere un'operazione utile in svariate occasioni, ad esempio per fare video guide, registrare la webcam di ...

Registrare Desktop | Il Bloggatore
www.ilbloggatore.com/a1/tag/registrare-desktop/ - Diese Seite übersetzen
5 apr 2010 – Filmare lo schermo del Computer è possibile attraverso appositi software spesso venduti a prezzi elevati. Oggi consigliamo un programma ...

AdamiAkaPataflo
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

Peer comments on this reference comment (and responses from the reference poster)
agree  Katia De Gennar: brava!
1 hr
  -> grazie mia cara, la tua conferma mi fa mooolto piacere! :-)