KudoZ home » German to Italian » Computers: Software

Begleitfenster

Italian translation: in una seconda finestra (a sondo giallo)


15:06 Oct 23, 2005
German to Italian translations [PRO]
Computers: Software
German term or phrase: Begleitfenster
Während all dieser Aktionen sehen Sie in einem gelben **Begleitfenster** folgende Informationen.

Qualche idea per Begleitfenster?

Grazie v.
Valeria Francesconi
Italian translation:in una seconda finestra (a sondo giallo)
Explanation:
non so se in Italiano esiste un termine specifico come in Tedesco ma ho trovato vari it su internet come seconda finestra

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr 42 mins (2005-10-23 16:49:08 GMT)
--------------------------------------------------

sfondo
Selected response from:

Moby
Italy
Grading comment
Grazie mille Moby e Aniello, ho optato per questa soluzione
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4in una seconda finestra (a sondo giallo)
Moby
3finestra secondaria
Aniello Scognamiglio


Discussion entries: 2





  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
in una seconda finestra (a sondo giallo)


Explanation:
non so se in Italiano esiste un termine specifico come in Tedesco ma ho trovato vari it su internet come seconda finestra

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr 42 mins (2005-10-23 16:49:08 GMT)
--------------------------------------------------

sfondo

Moby
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie mille Moby e Aniello, ho optato per questa soluzione

17 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
finestra secondaria


Explanation:
Potrebbe trattarsi di finestra "secondaria".


    Reference: http://education.mondadori.it/libri/Download/Capitoli/88-833...
Aniello Scognamiglio
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 70