KudoZ home » German to Italian » Computers: Software

Angabe

Italian translation: Indicazione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Angabe
Italian translation:Indicazione
Entered by: baroni

14:44 Jan 21, 2003
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Computers: Software / software
German term or phrase: Angabe
Explizite Seitenangabe

si tratta di un software. E' un comando, sono so se interpretare Angabe come "dato" (anche se solitamente si usa Angaben) o "dichiarazione" come suggerisce l'Hoepli tecnico
baroni
indicazione
Explanation:
io direi così
Selected response from:

smarinella
Italy
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3indicazione
smarinella
4riferimento
Luca Giorgio Bochese


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
indicazione


Explanation:
io direi così

smarinella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 10

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giuliana Buscaglione
7 mins

agree  Monjapap
1 hr

agree  Gian
7 hrs

5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
riferimento


Explanation:
sembra un riferimento ad una determinata pagina, forse nel contesto va bene

Luca Giorgio Bochese
Estonia
Native speaker of: Native in ItalianItalian