KudoZ home » German to Italian » Computers: Software

Ja-Abfrage

Italian translation: contrassegno per richieste affermative


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Ja-Abfrage
Italian translation:contrassegno per richieste affermative
Entered by: baroni

18:29 Jan 21, 2003
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Computers: Software / software
German term or phrase: Ja-Abfrage
Ho una frase in un software:
Kennzeichen für Ja-Abfragen.

Interrogazione positiva???C'è qualcuno che ha un'idea migliore?
baroni
contrassegno per richieste affermative
Explanation:
"contrassegno per richieste affermative"

potrebbe andar bene

Slt

Ant.

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-21 18:37:43 (GMT)
--------------------------------------------------

oppure simboli per ....
Selected response from:

Antonio Andriulo
Grading comment
grazie
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1contrassegno per richieste affermative
Antonio Andriulo
5simbolo selezione affermativa
valentina bigiarini
3contrassegno per risposte "Sì"
Beatrice T


Discussion entries: 1





  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
contrassegno per richieste affermative


Explanation:
"contrassegno per richieste affermative"

potrebbe andar bene

Slt

Ant.

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-21 18:37:43 (GMT)
--------------------------------------------------

oppure simboli per ....

Antonio Andriulo
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 11
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Antonella Andreella: forse scelte/selezioni invece di richieste
24 mins

2 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
simbolo selezione affermativa


Explanation:
preferirei di gran lunga simbolo a "contrassegno" !

valentina bigiarini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 16

1 day 18 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
contrassegno per risposte "Sì"


Explanation:
secondo me è un contrassegno applicato a tutti i messaggi/le domande a cui è stato risposto "Sì". Non rischierei con "simbolo", perché non è detto che lo sia (potrebbe essere un segno di spunta, per esempio).

Beatrice T
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 85