KudoZ home » German to Italian » Computers: Software

Archiv -übergreifend

Italian translation: definiti per l'intero archivio


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Archiv -übergreifend
Italian translation:definiti per l'intero archivio
Entered by: baroni

07:19 Jan 23, 2003
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Computers: Software / software
German term or phrase: Archiv -übergreifend
Diese Benutzer werden
Archiv-übergreifend definiert

metterei: Questi utenti sono definiti estendendo l'archivio

C'è qc.che puo' confermare o correggere?
baroni
v. sotto
Explanation:
Ipotesi:
Questi utenti sono definiti per l'intero archivio.
Dipende un po' dal tuo contesto.
Selected response from:

Emilia Corsanego
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +4v. sotto
Emilia Corsanego
4 +1Questi utenti sono definiti mediante archiviazione
Gian


  

Answers


55 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Questi utenti sono definiti mediante archiviazione


Explanation:
...

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 6

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Laura Di Santo
1 hr

59 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +4
v. sotto


Explanation:
Ipotesi:
Questi utenti sono definiti per l'intero archivio.
Dipende un po' dal tuo contesto.


Emilia Corsanego
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  smarinella
4 mins

agree  schmurr
59 mins

agree  Beatrice T
5 hrs

agree  saratone
6 hrs