KudoZ home » German to Italian » Computers: Software

Zubuchung

Italian translation: carico a magazzino / scarico da magazzino


09:15 Feb 22, 2012
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Computers: Software
German term or phrase: Zubuchung
Retrograde Materialabbuchung bereitgestellter Chargen nach Zubuchung der Ergebnismaterialien möglich
Danke
easyservice
Italian translation:carico a magazzino / scarico da magazzino
Explanation:
qui si tratta di scaricare a posteriori i materiali / componenti
inviati al miscelatore dopo che il composto di risulta è già stato caricato

scaricare è abbuchen

slt
a
Selected response from:

anusca
Italy
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5carico a magazzino / scarico da magazzino
anusca
4registrazione
sabina moscatelli


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
registrazione


Explanation:
direi così
Magari con il tuo contesto riesci a capire se si tratta effettivamente di questo tipo di attività.

Potrebbe essere anche ordinazione/ordine (in SAP) ma non mi pare che faccia al caso tuo.

sabina moscatelli
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 60

52 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
carico a magazzino / scarico da magazzino


Explanation:
qui si tratta di scaricare a posteriori i materiali / componenti
inviati al miscelatore dopo che il composto di risulta è già stato caricato

scaricare è abbuchen

slt
a

anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 24
Grading comment
Grazie