KudoZ home » German to Italian » Computers: Software

(Netzwerkterminierung)

Italian translation: schedulazione di rete


13:32 Feb 23, 2012
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Computers: Software
German term or phrase: (Netzwerkterminierung)
Vorschlag zur Umterminierung unter Berücksichtigung von Materialverfügbarkeitsterminen (Netzwerkterminierung)
grazie
easyservice
Italian translation:schedulazione di rete
Explanation:
Esiste anche terminazione di rete, ma non credo che rientri nel tuo contesto
Selected response from:

Catia Marrani
Germany
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4completamento del network
anusca
3terminazione della rete
Michele Esposito
3schedulazione di rete
Catia Marrani


  

Answers


24 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
schedulazione di rete


Explanation:
Esiste anche terminazione di rete, ma non credo che rientri nel tuo contesto

Catia Marrani
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 24
Grading comment
Grazie

48 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
completamento del network


Explanation:
Si tratta di tempo, di scadenze di termini, di completamento di lavori

Vedi:
www.vidion.it/featured/digital-signage-centostazioni-vienor... cache

Entro il 2010 è previsto il completamento del network. ... 5 milioni di contatti settimanali; Completamento del network (77 stazioni) entro il 2010, con più di 1000 ...
Videocomunicazione | Vidion Interactive Ambient.www.vidion.it/prodotti/videcomunicazione-dooh/Copia cache

Oggi presente in 8 stazioni pilota della rete Ferrovie Nord; 185 schermi, oltre 160 milioni di frequentatori in un anno; Completamento del Network entro il 2010 ...
Promoeventi, allestimenti esposizioni promozionali – Autostrade per ...www.autostrade.it/chi-siamo/network_Promoeventi.html?initPo... cache - Simili

... e permette al cliente di effettuare campagne di sampling, couponing, esposizione prodotti e distribuzione di gadgets, ponendosi a completamento del network ...


slt
a

anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 24

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
terminazione della rete


Explanation:
Per l'accesso in voce, a partire dalla terminazione della rete di trasporto (identificabile con la centrale telefonica di area) il flusso di segnale complessivo viene ...

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=terminazione della ret...

Michele Esposito
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 43