KudoZ home » German to Italian » Computers: Software

ausführen

Italian translation: eseguire (operazione in un software)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:ausführen
Italian translation:eseguire (operazione in un software)
Entered by: Laura Di Santo

09:47 Dec 19, 2003
German to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering - Computers: Software / software
German term or phrase: ausführen
Si tratta di un report in un programma.

Eseguire?
Laura Di Santo
Italy
Secondo me sì
Explanation:
In inglese "to run"
[PDF] Microsoft PowerPoint - Presentazione.1.ppt
Formato file: PDF/Adobe Acrobat
... al data warehousing • Il Data Mart Esse3 • Modelli di Analisi • Architettura
del Data Warehouse • Corso – Come eseguire un report – Come navigare ...
www.unitn.it/ateneo/organ_gestione/risorseumane/ download/md_slides_Datawarehousing.pdf - Pagine simili

Appuntamenti
... dimensione 4k. reportAccess. come eseguire un report creato in access(il
cliente deve avere access installato). dimensione 4k. Hotel. ...
digilander.libero.it/amodiodecicco/ CodiceVB/CodiceVb.htm - 13k - Copia cache - Pagine simili

Ciao
Selected response from:

Maurizio Foroni
Grading comment
Dunque: considerando tutti gli agree e la risposta di Erbaluce (che confermato la tua -e mia- ipotesi), penso che la risposta sia buona...! Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +11Secondo me sìMaurizio Foroni
5 +2eseguireERBALUCE


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +11
ausführen
Secondo me sì


Explanation:
In inglese "to run"
[PDF] Microsoft PowerPoint - Presentazione.1.ppt
Formato file: PDF/Adobe Acrobat
... al data warehousing • Il Data Mart Esse3 • Modelli di Analisi • Architettura
del Data Warehouse • Corso – Come eseguire un report – Come navigare ...
www.unitn.it/ateneo/organ_gestione/risorseumane/ download/md_slides_Datawarehousing.pdf - Pagine simili

Appuntamenti
... dimensione 4k. reportAccess. come eseguire un report creato in access(il
cliente deve avere access installato). dimensione 4k. Hotel. ...
digilander.libero.it/amodiodecicco/ CodiceVB/CodiceVb.htm - 13k - Copia cache - Pagine simili

Ciao

Maurizio Foroni
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 28
Grading comment
Dunque: considerando tutti gli agree e la risposta di Erbaluce (che confermato la tua -e mia- ipotesi), penso che la risposta sia buona...! Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gabriele Gileno Infeld
0 min

agree  Giuliana Buscaglione: se si intende come operazione da farsi in un software sì
4 mins

agree  Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
8 mins

agree  Seyring: Anche secondo il diz. Hoepli
15 mins

agree  Claudia Mattaliano
17 mins

agree  Gian
59 mins

agree  Ilaria Bottelli
1 hr

agree  Christel Zipfel
1 hr

agree  Beatrice T
2 hrs

agree  verbis
3 hrs

agree  Aniello Scognamiglio: yep! Con Giuliana
7 hrs

19 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
eseguire


Explanation:
concordo con la tua soluzione, ciao e buon lavoro.

ERBALUCE
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Claudia Mattaliano
2 mins

agree  verbis
3 hrs